Vai al contenuto

Stranezze tra gli optional della Nasona...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Eh vabbè........ si vede che il configuratore li tirano fuori senza tanti controlli dai documenti tecnici che servono a stabilimento o centralmente.

Più che altro ho visto che, come era da prevedersi, la black line è un allestimento abbastanza bloccante a livello di opzionali, e poi la progression non la puoi dotare di alcuni opzionali che son di serie su distinctive.

Lo sto facendo per verificare la possibilità di cambiare auto in tempi brevi.....

e mi viene fuori che la black line JTDm 120 con antifurto, volante legno e comandi radio + bracciolo, non metallizzata, viene 22.315.

Una progression con Sport da 17 (simili a black line) con volante legno + comandi, antifurto, e bracciolo + "sosp. extra serie" (deduco che trattasi dell'assetto ribassato, stante che le confort le da come contenuto di serie) 22.195 e al limite 22.595 con Alfatex.

Senza poterci mettere bizona e/o cruise.

La distinctive "clone" della mia però con antifurto e sosp. extra serie (come sopra) + cerchi da 17 a raggi (che ora costano come i supersport, e li chiedo per metterci i miei TI e le gomme dell'auto nuova dando semmai in permuta i cerchi a raggi con gomme mie) verrebbe 23.100 ma ha l'alfatex, il cruise, il bizona.

Sempre meno dei 24k della mia senza assetto e senza volante in legno.

BAH!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Eh vabbè........ si vede che il configuratore li tirano fuori senza tanti controlli dai documenti tecnici che servono a stabilimento o centralmente.

Più che altro ho visto che, come era da prevedersi, la black line è un allestimento abbastanza bloccante a livello di opzionali, e poi la progression non la puoi dotare di alcuni opzionali che son di serie su distinctive.

Lo sto facendo per verificare la possibilità di cambiare auto in tempi brevi.....

e mi viene fuori che la black line JTDm 120 con antifurto, volante legno e comandi radio + bracciolo, non metallizzata, viene 22.315.

Una progression con Sport da 17 (simili a black line) con volante legno + comandi, antifurto, e bracciolo + "sosp. extra serie" (deduco che trattasi dell'assetto ribassato, stante che le confort le da come contenuto di serie) 22.195 e al limite 22.595 con Alfatex.

Senza poterci mettere bizona e/o cruise.

La distinctive "clone" della mia però con antifurto e sosp. extra serie (come sopra) + cerchi da 17 a raggi (che ora costano come i supersport, e li chiedo per metterci i miei TI e le gomme dell'auto nuova dando semmai in permuta i cerchi a raggi con gomme mie) verrebbe 23.100 ma ha l'alfatex, il cruise, il bizona.

Sempre meno dei 24k della mia senza assetto e senza volante in legno.

BAH!

Premetto Fusi che mi dispiace per l'accaduto.

Da oggi è possibile ordinare il Cruise Control sulla Progression. Il prezzo? Meglio che non lo dico (315€).

Tra l'altro si può ordinare anche il DPF (filtro antiparticolato) a 600€ e pelle bicolore Beige (come sulla GT Collezione) a 1.200€ (pelle normale a 950€).

Inviato

Grazie del tuo dispiacere.

Comunque alla fine credo che sicuramente riparo la mia e la tengo il periodo che avevo preventivato.

La Black Line mi attizza e parecchio, ma non c'è tanta possibilità di personalizzarla, neppure se uno, per caso, volesse spendere + di una distinctive.

Poi comunque essendo il supplemento di 1000 euro non capisco perchè non fare del "black line" un pacchetto disponibile anche su distinctive al prezzo medesimo.

Cioè a loro non gli crea tanto problema in catena!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving