Vai al contenuto

Italia scavalca la Germania.....


Messaggi Raccomandati:

si ma sai fa effetto che un paese con 250.000 ml di euro di esportazioni

cresca un pò di più o uguale anche a un paese che ha 500.000 ml di euro di esportazioni

pre non paarlare del grande deficit...

ma che c'entra?...l'indicatore della crescita del PIL è un valore percentuale....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma che c'entra?...l'indicatore della crescita del PIL è un valore percentuale....

una nazione come la germania con una tale volume di esportazioni dovrebbe rispondere in modo possente alla prorbabile crescita economica mondiale dei prossimi anni ...

insomma dovrebbe sfruttare meglio la ripresa .....questo è quello che volevo dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

parlate di cantare vittoria?! io nn canto vittoria se sono il penultimo (o ultimo) paese europeo per crescita del prodotto interno lordo ;)

io non canto vittoria ...e che mi ero rotto i KOGLIONI di sta germania grande e potente e questa italietta debole e piccola ......

evidentemente avevo ragione io quando dicevo che l'economia tedesca

fatta tutta di chimica e metalmeccanica era un gigante con i piedi di argilla.

Link al commento
Condividi su altri Social

89-94. Credo che l'89 sia stato l'ultimo anno. I suoi libri rimangono però.

Ciao

mmmmmmmmmmmm ci conosciamo?? stesso periodo... io ho tirato un po' + lungo :lol: fino a primavera 95...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmmmmmmmmm ci conosciamo?? stesso periodo... io ho tirato un po' + lungo :lol: fino a primavera 95...

Anch'io per la verità. Sessione di laurea del 10 Marzo 1995. Ho fatto il furbo.... :)

Mi sa allora che ci siamo incrociati quasi certamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate Gug, ax, quattro, duetto80, etc etc ...

Dobbiamo ribattezzare "Autopareri" AutoBocconi ??? :lol: :lol: :mrgreen:

no per favore .....se lo fate ,inizio a insultare tutti i moderatori e mi faccio bannare a vita....

nb.credo che Duetto sia Ingeniere del politecnico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.