Vai al contenuto

MIo resoconto Salone Ginevra


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest kenzo
Anche questa non e' male!!

jaguarxkint5003kj.th.jpg

Quando riuscitro a prenderla ci vediamo ;-))

Volentieri! L'ultima tua pict è la configurazione che piace a Cristina.

Quello comunque che mi affascina è la soluzione tecnica del telaio in alluminio rivettato (su uno degli ultimi numeri di AutoTecnica c'è una approfondità descrizione). Sul numero di Evo di questo mese, invece ne elogiano le qualità dinamiche. Ho l'impressione, che sia un prodotto centratissimo, che allo stile unico delle jag unisce anche delle consistenti qualità stradali. Poi effettivamente (relativamente al prodotto) non costa un'esagerazione (certo...è sempre metà bilocale qui a Brescia,......però piuttosto di tante "tristi tedesche" "mò me faccio l'inglesina" :)).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Quanto a quel bel verdone (sul configuratore c'è il jaguar e il British, penso ti riferisca all'ultimo), beh...su una jaguar è eterno (ormai un classico)

Guarda qui!!

Questo e' il BRG

07xkcoupe33vt.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Con questo colore comincia a sembrare di più una Jaguar, ma ahimè quei fari fanno ancora a pugni col marchio.

Devo ammettere che anch'io ancora non digerisco i fari anteriori ma sono veramente l'ultima cosa che mi rimane da digerire ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ammettere che anch'io ancora non digerisco i fari anteriori ma sono veramente l'ultima cosa che mi rimane da digerire ;-)

A me non piacciono neppure quelli dietro, con la forma troppo a goggia e quel bruttissimo inserto circolare.

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio resoconto di ginevra:

premetto ke nn metterò foto(apparte quelle delle makkine d'epoca) xke sono un bel pò e poi nn aggiungono nulla di nuovo a quello ke si vede su internet...il salone mi è piaciuto abbastanza, anke se c'era molta gente (dovevamo andare venerdì, ma poi gli amici di mio fratello ci hanno dato una sola e quindi siamo andati sabato). lo stand fiat/lancia direi abbastanza brutto: nulla di ke (apparte punto abarth) e poi l'oltre ke è decisamente un cesso, come la 16 ke nn mi è piaciuta neanke un pò(molto meglio l'sx4)...debbo dire invece ke mi son dovuto ricredere sulla concept alfa di sbarro, vista dal vivo è molto bella. meglio evitare di parlare di una 360 modena modificata, sempre allo stand di sbarro, con i fari della corvette: davvero un'insulto...castagna: il suo concept se dalle foto poteva essere passabile, ma dal vivo è un'obrobrio, qualcosa di sproporzionato ed inguardabile. da bertone c'era la punto cc ke nn mi ha fatto cambiare idea: brutta era e brutta resta. c'era anke la miura originale, spettacolare...allo stand ferrari quasi nn si riuscivano a fare le foto x quanta gente c'era, anke se qualcuna ne ho scattata. cmq la 599gtb mi è piaciuta molto, ero sicuro ke vista dal vivo avrei cambiato idea...quello aston martin era un bello stand, anke xke la rapide è davvero spettacolare, altro ke quattroporte (detto da me ke mi piace tanto)... la dodge caliber srt4 nn è affatto male, anzi, come la caliber normale. la chrysler imperial è un carrozzone simil rolls. e le rolls nn mi hanno fatto impazzire, soprattutto la 101 ke sembra abbia un hard top saldato. lo stand audi nn era male, quello peugeot una tristezza, invece quello opel mi ha soddisfatto, tutte belle auto... l'astra cc è forse tra le cc + proporzionate, molto di + della megane e la gt è parekkio bella.nello stand mazda ho avuto la possibilità di vedere la kabura ke è spettacolare, come la sassou e debbo dire ke la 3 4p nn è affatto brutta, è anke proporzionata. quello alfa nn era male, ma debbo dire ke la spider mi è piaciuta + della brera (strano, xke di solito a me piacciono + le versioni coupè), ha una coda meno "culona", in + stando a torino ho visto qualke brera in movimento: se la si vede dal frontale è grintosa, + va verso il posteriore + cala di dinamicità, fino ad arrivare al dietro ke secondo me la penalizza parekkio...invece lo stand bmw mi è piaciuto molto, soprattutto la z4 coupè (ke senza dubbio preferirei a brera, anke solo come estetica, oltre x altri motivi), poi la versione m è ancora meglio. in + nello stand c'erano l'm5,l'm6, la z4m roadster bianke e posso dire ke sono molto fighe. nello stand seat è molto bello l'azzurro opaco sull'ibiza, come il pack estetico x la leon. la gg50 di giugiaro (la sua ferrari xsonale), nn è niente di ke...in quello ford, nn c'era molto, apparte la iosis, ke nn era sta gran cosa. in quello citroen forse la air-play e la sport-lounge. nella sala espositiva ci stavano un po' di auto d'epoca tipo la gt40(l'auto + bella in assoluto fatta dall'uomo):

gt406zz.jpg

gt40fronte7ge.jpg

oppure come la mustang bullit, se nn sbaglio:

must0es.jpg

poi ci stava anke una spelndida bmw 507:

5078my.jpg

in +, messe quasi nascoste ci stavano una skyline, una mustang coperta e una meravigliosa ford gt:

gt1na.jpg

gtlato8ho.jpg

poi volevo porvi all'attenzione questa signorina della skoda roomster ke 2° me è molto carina:

bella4yg.jpg

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo ke 1a di andare al salone io e mio fratello ci siamo fatti qualke giorno a torino, ke trovo una bella citta e anke viva (al contrario di come mi veniva descritta), forse sarà x le olimpiadi, ma mi è sembrata una città piacevole, ordinata...apparte il fatto ke essendo tutta quadrata e avendo vie abbastanza simili, ke nn danno punti di riferimento, si xde facilemnte l'orientamento...poi, la sera 1a di andare a ginevra, ho pernottato ad annecy, da un amio di mio fratello. un paesino davvero carino cdove ho mangiato un'ottima fonduta...e poi son tornato domenica partendo da porta nuova, in ritardo come l'andata 50/60mi entrambe le volte...invece quando ho preso il tgv francese nn ha fatto ritardi (e + ke altro ha una 1a classe decisamente fantastica)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Un 3d che parla di macchine in offtopic??

Sono rimasto deluso, della nuova Jaguar , chei la disegnata dovrebe essere licenziato, anche la Z4 coupe bella nelle foto deludente dal vivo posteriore di una Ferrari e il tetto che ricorda una zagatto, insoma stilo italiano ma molto poco BMW. Deludente anche il stand Ferrari era fatto per i clienti e non per i fans.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Sono rimasto deluso, della nuova Jaguar , chei la disegnata dovrebe essere licenziato,

Trovi davvero?

Chi la disegnata E Ian Callum (si, quello della Aston Martin)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo guardata per 2 minuti e dopo mi sono girato,deludente, perche la vechia era molto piu bella e era tipicamente Jaguar( il design), questa non e carne ne pesce poteva essere una Lexus como poteva essere una coreana.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.