Vai al contenuto

MIo resoconto Salone Ginevra

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Non vi conviene portare il Tread nella sezione Jaguar (immagino esista)?

Quest'ultima ci guadagnerebbe in contenuti.

A meno che vogliate parlare di altri marchi. :)

Ciao carissimo,

a dire la verita pensavo di lasciarlo piu sul generico includendo anche altri commenti su altre marche (Aston, etc)

Se qualcuno vuole fare commenti anche sulle altre marche io non ho nulla in contrario ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non vi conviene portare il Tread nella sezione Jaguar (immagino esista)?

Quest'ultima ci guadagnerebbe in contenuti.

A meno che vogliate parlare di altri marchi. :)

Non conviene affatto dato che per una volta un post su un salone non è concentrato solo su alfa, un pò fiat e meno lancia....a quei post non c'era mai stata (Giustamente) un obiezione simile alla tua.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest kenzo
Molto ma sulle prime impressioni che avevo letto sembra che gia i 19 riducano molto il confort!!!!!!!!

Devo dire che (al di la del fatto che a me le cabrio non attirano) la versione blu che c'era al salone faceva un gran figuroni.

Io continuo a rimanere affascinato dalla verde (la vedi nelle foto di Francoforte) anche se cosi vivo ho paura che stufi.

Devo dire che l'ho vista in vari colori e non e' affatto male in nessuno!!!!

Le tue foto le ho già scaricate. (merci). Quanto a quel bel verdone (sul configuratore c'è il jaguar e il British, penso ti riferisca all'ultimo), beh...su una jaguar è eterno (ormai un classico). 20 " pollici (toglierei un pollice per ogni 2 lustri d'età :)). Poi, personalmente, tenendo il color winter, interni pelle nera con finiture alluminio satinato e sedili sport (magari nocciolino quando avrò i 50....).

Per ora (ahimè), mi diverto con la fidanzata a configurarla (vera appassionata delle gattone inglesi) :).

Link al commento

Non conviene affatto dato che per una volta un post su un salone non è concentrato solo su alfa, un pò fiat e meno lancia....a quei post non c'era mai stata (Giustamente) un obiezione simile alla tua.

Non vedo perchè attaccare così una proposta aperta, basata sull'evolversi della discussione e che poteva giovare sia alla sezione Jaguar che alla completezza del forum, spostando una discussione da un generico Off-Topic (che è una sezione pensata per quando l'argomento non centra strettamente con l'auto) ad una sezione specifica.

Grazie per la risposta di Riccardo. Non vedo invece il senso della tua.

E faccio un'altra proposta.

Avrebbe senso una sezione "Saloni dell'auto", dove discutere, come in questo caso, dei contenuti di un salone anche quando questo non rientra nel tema "scoop e anteprime"?

Io penso di si.

Link al commento

Avrebbe senso una sezione "Saloni dell'auto", dove discutere, come in questo caso, dei contenuti di un salone anche quando questo non rientra nel tema "scoop e anteprime"?

Io penso di si.

Secondo me invece vista che il forum non si evolve bisognerebbe ridurre le sezioni dato che a meno che si parli di alfa i post non tendono a crescere, ti ripeto la domanda reseconti di altri saloni in cui si parlava solo di alfa avevano destato qualche tua obiezione?...Non mi sembra....

Cmq siamo OT che si parli delle splendide nuove jaguar e aston...a ginevra non ci sono stato ma l'unica auto che veramente mi interessava a vedere al salone era proprio l'aston 4 porte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Secondo me invece vista che il forum non si evolve bisognerebbe ridurre le sezioni dato che a meno che si parli di alfa i post non tendono a crescere, ti ripeto la domanda reseconti di altri saloni in cui si parlava solo di alfa avevano destato qualche tua obiezione?...Non mi sembra....

Visto che insisti, il problema non è che la discussione parli solo di Jaguar (ben venga), ma che non centra nulla con la sezione Off-Topic (guardare per credere) e ci perde a rimanere li.

Solo che non mi sembra che ormai possa trovare posto nella sezione "Scoop e Anteprime".

Il problema Alfa è un altro discorso ed è spesso un caso di cancrizzazione delle discussioni.

Link al commento

Guest Riccardo

Io penso di si.

In effetti devo ammettere che non sapevo bene dove postarla

Link al commento

Guest Riccardo
a ginevra non ci sono stato ma l'unica auto che veramente mi interessava a vedere al salone era proprio l'aston 4 porte

Devo dire che la V8 e' stata un po' una piccola delusione. Molto piccolo l'abitacolo e molto "piccola" la macchina nonostante le linee indiscutibilmente belle.

La Rapide e fantastica (ho anche qualche altra foto) e sembra che lo sappiano visto che anche l'importatore spinge perche la facciano davvero!!!

Link al commento

Richiede investimenti non da poco, salvo utilizzare parecchio materiale Jag.

Io se fossi il sig.FORD, staccherei sempre più Daimler dal prodotto Jag per poter fare sinergie con Aston (questa più sportiva come il prototipo, Daimler più berlina).

Appproposito dovrebbe venir marchiata Lagonda però.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Guest Riccardo
Le tue foto le ho già scaricate. (merci). Quanto a quel bel verdone (sul configuratore c'è il jaguar e il British, penso ti riferisca all'ultimo), beh...su una jaguar è eterno (ormai un classico).

In effetti ho ancora qualche dubbio. Il British dovrebbe essere piu scuro rispetto al Jaguar che e' quello che si vede sulla S-Type che ho riportato da Ginevra 2006.

A francoforte la macchina era sotto i riflettori e forse ingannava.

20 " pollici (toglierei un pollice per ogni 2 lustri d'età :)).

;-)))

Poi, personalmente, tenendo il color winter, interni pelle nera con finiture alluminio satinato e sedili sport (magari nocciolino quando avrò i 50....).

A me piace molto anche il grigio un po scuro (mi sembra sia Slade)

Gli interni in pelle nera (Warm Charcoal) mi piacciono. Per l'alluminio discorso a parte. Sono stato molto indeciso anche per la mia S-Type (che ha l'alluminio)

visto che la Jaguar dovrebbe essere di radica ma devo ammettere che e' un buon mix di eleganza e sportivita.

07xkcoupe75oy.th.jpg

07xkcoupe85ny.th.jpg

La radica chiara IMHO sta malino!!!

06xkcoupeicontrols2gv.th.jpg

Anche questa non e' male!!

jaguarxkint5003kj.th.jpg

Per ora (ahimè), mi diverto con la fidanzata a configurarla (vera appassionata delle gattone inglesi) :).

Quando riuscitro a prenderla ci vediamo ;-))

Link al commento