Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI


daimlerchrysler

Messaggi Raccomandati:

Sospensioni, cablaggi....addirittura troppo molle nei sedili...diminuite con la versione 97...del resto c'era ben un motivo perchè palio nn l'avevano fatta su base punto 93.....

Qualcuno può spiegarmi di più su questo risparmio, che bisogno ce n'era?Punto I non aveva prezzi superiori alla media se non ricordo male.

E poi come fa Renault a costruire la Megane in metà tempo rispetto a quanto ci mettono i tedeschi con la Golf? Va bene fare le cose semplici ma questa differenza mi sembra esagerata...Tra l'altro Megane non mi sembra tanto inferiore a Golf qualitativamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Va bene fare le cose semplici ma questa differenza mi sembra esagerata...Tra l'altro Megane non mi sembra tanto inferiore a Golf qualitativamente.

Ad occhio non parrebbe. Anche se bisogna considerare che il maggior tempo potrebbe derivare da una tecnica più raffinata.

Megane dietro ha un ponte torcente. Golf multilink.

La scocca della Golf è saldata quasi interamente con tecnologia al laser. La Megane usa ancora largamente la saldatura per punti ad arco elettrico...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad occhio non parrebbe. Anche se bisogna considerare che il maggior tempo potrebbe derivare da una tecnica più raffinata.

Megane dietro ha un ponte torcente. Golf multilink.

La scocca della Golf è saldata quasi interamente con tecnologia al laser. La Megane usa ancora largamente la saldatura per punti ad arco elettrico...

che vantaggi comporta la saldatura a laser rispetto ai metodi tradizionali?

Link al commento
Condividi su altri Social

che vantaggi comporta la saldatura a laser rispetto ai metodi tradizionali?

Rigidità torsionale molto più elevata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.