Vai al contenuto

A tutti gli Autopareristi : a che squadra calcistica tenete?


Guest kenzo

di che sqaudra di calcio siete?  

19 voti

  1. 1. di che sqaudra di calcio siete?

    • Fiorentina
      0
    • Genoa
      1
    • Internazionale
      6
    • Juventus
      6
    • Milan
      3
    • Lazio
      0
    • Roma
      1
    • Sampdoria
      0
    • Napoli
      3
    • Altre
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Io in realtà seguo mediamente poco il calcio, ma storicamente tifo Inter di solito, tranne quando sono all'interno del territorio Ligure... da lì Samp!

Ma tu sei veneto di origine, quindi sei giustificato a tifare le rumente!! :lol: :lol: :lol:

Noi in A c'eravamo pure tornati, ma ahime' a qualcuno non andava troppo bene...:evil:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma ci vedo poco io o nell'elenco non c'è il Toro?

Ma si... in fondo chi se ne frega di una squadra che ha fatto 19.000 abbonati quest'anno..... E il Parma? Il Bologna? Non mi sembrano squadre minori visto che nell'elenco ci mettete pure roba di serie C... Che sondaggio del c..........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

che c'entrano le squadre di serie C? mica è un sondaggio su chi vince lo scudetto, ma la squadra che ha più tifosi tra gli utenti.

guardacaso il napoli sta al 20%.

del resto era impossibile accontentare tutti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che ci sono diverse persone che scrivono da Torino allora perchè si è inserita in elenco solo la Juve (che ricordo, in Torino città è in netta minoranza tra le tifoserie)???????

Comunque solita storia: basta che ci siano le milanesi, le romane ed i gobbi.... il resto è nulla.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.