Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

il frontale ha qualcosa che non va, troppo movimentato, per il resto bellissima.

secondo me il paraurti è troppo vistoso, troppo da macchina sportiva, dovrebbe essere piu liscio.

e secondo me si potrebbe fare la mascherina come sul 16.

Inviato

Anche a me non piace qualcosa, soprattutto nella bocca sulla parte bassa del frontale, oltre al rilievo sui fari.

Il generale, il frontale mi sembra troppo pasticciato; i più belli sono i frontali lineari e filanti.

Per il resto mi sembra un grosso passo in avanti rispetto alla stilo

Scarica il tuo puntatore di auto italiana: http://www.webalice.it/wronny/cursori.htm

Richiedimi il tuo modello preferito.

Inviato

Perfetta la vista laterale. :)

il frontale buono ma ci vorrebbe qualche affinamento, dal mio modesto punto di vista proverei a fare meno marcata la sporgenza centrale del paraurti, ad allargare un pò la mascherina dove c'è lo stemmino fiat e forse un pò più "tozza" senza quel lungo sbalzo andrebbe meglio.

Qualcuno esperto potrebbe provare ad effettuare queste modifiche e veder che salta fuori :wink:

ciao

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Inviato

in realtà la sporgenza a cui ti riferisci potrebbe essere un alemento caratterizzante della nuova Fiat... ricordi quanto la GPunto abbia fatto venire in mente la Coupé Maserati??

Non so perchè ma mi pare che per certi versi questa volta in Fiat si siano ispirati alla Quattroporte, da qui nasce quella sporgenza...

44.jpg

io ho provato a ingrandire un po' la presa d'aria anteriore ma il risultato non mi convinceva, forse bisognerebbe allo steso tempo ridurre quelle inferiri proprio come è sulla Quattroporte...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Sarebbe un vero errore comerciale se non dovessero fare la Bravo SW. Secondo me non andrebbe a rubare clienti alla Croma, come afferma De Meo. Sarebbe una SW più sportiva, bassa, filante e corta rispeto alla più spaziosa e sgraziata "ammiraglia" di casa Fiat, quindi rivolta a clienti diversi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

La SW sa da fare......Non è possibile pensare di sostenere questo segmento solo con la 5 porte ( a meno che nel cilindro abbiano pronto qualcosa di ibrido fra Bravo e nuova Multipla). Quanto alla Bravo 5 porte: bella...ma non bellissima. Mi spiego: il paraurti con quei due flessi fra la zona portatarga e le due laterali perde forza ( mi sembra indebolito ......IMHO). Dietro, non si vede bene, ma non vorrei fosse anonima come la Palio. Impressioni mie, magari smentite alla presentazione....però okkio. Le concorrenti stanno galoppando verso metà della loro vita commerciale, e Fiat stando sempre sfalsata in questo segmento a livello temporale rispetto ai concorrenti, rovina sempre metà vita del suo modello. Un saluto a tutti e buon Ferragosto!

Inviato

In effetti con un paraurti più "semplice" come quello del seguente ps migliorerebbe molto

bravofm0.jpg

Non è il massimo, ma il paraurti anteriore mi sembra più equilibrato. Spero quindi che apportino qualche modifica perchè basta veramente poco per migliorare l'anteriore.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.