Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma possibile che a 3 mesi dalla presentazione non ci sia un e dico un prototipo camuffato fotografato?

Non ce ne sono. Per quanto ne so io, i primi prototipi dovrebbero essere assemblati a partire dal mese prossimo, tutto grazie (si spera...) al nuovo metodo di progettazione "simulato", che ha permesso di saltare i primi livelli di muletto.

--------------------------

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non ce ne sono. Per quanto ne so io, i primi prototipi dovrebbero essere assemblati a partire dal mese prossimo, tutto grazie (si spera...) al nuovo metodo di progettazione "simulato", che ha permesso di saltare i primi livelli di muletto.

La prelinea funziona da giugno cavolo.......... dove li mettono i prototipi che escono da li? :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
La prelinea funziona da giugno cavolo.......... dove li mettono i prototipi che escono da li? :shock:

Mah, strano. Poi può essere che mi sbaglio io. Sicuramente, un mio amico che lavora qui a Torino, mi diceva che i primi prototipi x i test li riceveranno solo in autunno inoltrato.

Inviato
Mah, strano. Poi può essere che mi sbaglio io. Sicuramente, un mio amico che lavora qui a Torino, mi diceva che i primi prototipi x i test li riceveranno solo in autunno inoltrato.

Autunno inoltrato dovrebbero uscire i modelli definitivi....... ma la preserie la stanno facendo da giugno!

Inviato

Oh cosa posso dirti...mi avrà detto questo per depistarmi! :lol: ...e non posso nemmeno dargli torto. :P Probabilmente non vuole diffondere notizie riservate :D

Inviato
Oh cosa posso dirti...mi avrà detto questo per depistarmi! :lol: ...e non posso nemmeno dargli torto. :P Probabilmente non vuole diffondere notizie riservate :D

Guarda che la mia notizia proviene da una fonte molto affidabile del forum..... :D :D ......... cioè se manco di lui ci si puo fidare ....... che mondo skifoso è! :lol:

Inviato
Guarda che la mia notizia proviene da una fonte molto affidabile del forum..... :D :D ......... cioè se manco di lui ci si puo fidare ....... che mondo skifoso è! :lol:
nessun depistamento.. la notizia proviene dall'interno di un ufficio fiat che si occupa proprio di queste cose.. per giugno iniziava la produzione dei primi prototipi, a luglio iniziava la salita produttiva e questo autunno la linea iniziava a lavorare "seriamente". a questo punto o son bravi a nascondere tutto o hanno avuto seri problemi.
Inviato

Mmhhhh.....ahia....conoscendo la mentalità ingegneristico-informatica solitamente le astrazioni matematiche portano a seri disastri :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
nessun depistamento.. la notizia proviene dall'interno di un ufficio fiat che si occupa proprio di queste cose.. per giugno iniziava la produzione dei primi prototipi, a luglio iniziava la salita produttiva e questo autunno la linea iniziava a lavorare "seriamente". a questo punto o son bravi a nascondere tutto o hanno avuto seri problemi.

Grazie signor "fonte attendibile" :D :D

Inviato

A Cassino ci sono più di 60 muletti pronti. In questi giorni ne ho visti 2 in strada, ma completamente camuffati. Appena ci riesco faccio le foto. ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.