Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per me i 2 frontali, per quello che si vede, sono identici.

Tra l'altro sfogliavo Quattroruote e notavo che c'erano andati anche questa volta molto vicini con il posteriore della Bravo (un PS su base Croma che dovrebbe esserci in qualche pagina precedente)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
le bombature ci sono...non ingannarti..

Si ma meno accentuate del prototipo da quello che si vede dal faro lato passeggiero....per il resto secondo me è identica al prototipo che a molti qui non è piaciuto molto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
le bombature ci sono...non ingannarti..

ma io non mi inganno.. è la foto che inganna me! :D cmq avrei preferito senza bombature, come Punto

Inviato
il posteriore e' uguale al bozzetto di centro stile

e sul frontale cosa ci dici? per favore!

Inviato
secondo me i fari saranno diversi dal modello statico...almeno, lo spero.

bravoum6.jpg

Vero, i fari son diversi (leggermente ma son diversi), così come i fendinebbia e la griglia attorno al marchio è più grande.

Inviato
Vero, i fari son diversi (leggermente ma son diversi), così come i fendinebbia e la griglia attorno al marchio è più grande.

da quello che posso intravedere credo che i fari siano uguali, mentre credo (....e spero) che il frontale sia stata rivisto........mi sembra meno pasticciato e dalle linee più semplici con i fendinebbia notevolmente migliorati :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Camuffati i fari sembrano gli stessi del modello statico, magari potrebbero esserci leggere variazioni nascoste ma nel complesso sembrano identici. Non mi sono mai piaciuti i fari del modello statico, forse anche a causa della posizione da cui sono stati fotografati, magari se visti frontalmente appaiono molto più belli. Purtroppo anche il modello camuffato è ripreso dalla stessa angolazione, forse proprio per permettere un confronto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.