Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non cliccate sulla foto, in agguato c'è un cavallo di troia!!!!

Che??? :shock: è un link normale, no troia.

Scusate il mio italiano.

Inviato

non so se è già stato scritto, comunque su Quattroruote di questo mese, nella sezione regionale (Lazio) si parla di Bravo e Cassino. La presentazione avverrà a Roma il 29 gennaio 2007 in location da decidere. Si dice nell'articolo che la vettura sarà declinata a 3 e 5 porte (???) ma non sw che continuerà ad essere prodotta con la vecchia carrozzeria della Stilo...mi spiace dirlo solo adesso ma purtroppo non ho potuto prima

Inviato

la 3 porte sarebbe una bella novità a livello di news...si parlava solo di 5p...una bravo 3p sarebbe bella sportiva,ci starebbe tutta, anche se forse la più necessaria fra tutte le declinazioni era la sw...bah...vedremo...

-

-

la notizia sembra cmq smentire la possibile prima mondiale al motor-show di dicembre...

Inviato

Ma la presentazione alla stampa non c'entra..puo' essere benissimo in anteprima a Bologna e poi essere presentata alla stampa successivamente...vedere 159 per esempio in anteprima a Ginevra 3/2005...e successivamente presentata alla stampa a Monaco di Baviera(6/2005)...e altri

Comunque versione 3 porte non e' prevista...

Inviato

Io voglio la presentazione a Torino! Come per la Punto! ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.