Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

anche le foto di gpunto sono uscite ben prima della reale commercializzazione..d'altronde fiat non ha molto da perdere...stilo non vende 'na ceppa e al limite lanciare le foto del nuovo modello può causare danni alla concorrenza e creare attesa...

Inviato
anche le foto di gpunto sono uscite ben prima della reale commercializzazione..d'altronde fiat non ha molto da perdere...stilo non vende 'na ceppa e al limite lanciare le foto del nuovo modello può causare danni alla concorrenza e creare attesa...

Alla Stilo no, ma alla 147 si.

Inviato
Alla Stilo no, ma alla 147 si.

Sante parole...

Se mi mettono in circolo una Bravo così ben fatta e un po' aggressivella come sembra con motori turbo (vedi post sulla GPunto turbo, girano già...) la mia vecchia povera 147 chi se la caa ancora???

Sù con sta 149, sù!!!!

:wink:

Inviato
Sante parole...

Se mi mettono in circolo una Bravo così ben fatta e un po' aggressivella come sembra con motori turbo (vedi post sulla GPunto turbo' date=' girano già...) la mia vecchia povera 147 chi se la caa ancora???

Sù con sta 149, sù!!!!

:wink:[/quote']

Da quanto tempo lo dico.....ma 147 non era premiummm e con una clientela non sovrapponibile a quella di fiat :lol::lol:

cmq mi sa che per un annetto la gbravo turbo benza sarà solo 1400 120cv.....

Riguardo a 149 chissà magari arriva prima delta hpe e addirittura la junior...chissà

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Sante parole...

Se mi mettono in circolo una Bravo così ben fatta e un po' aggressivella come sembra con motori turbo (vedi post sulla GPunto turbo' date=' girano già...) la mia vecchia povera 147 chi se la caa ancora???

Sù con sta 149, sù!!!!

:wink:[/quote']

Penso che proprio per questo motivo, almeno per un primo momento, non vedremo una Bravo a 5 porte o familiare: in modo da non vedere Delta, 149 e Bravo togliersi clienti a vicenda.

Poi, se le vendite andranno bene ed i tre veicoli non verranno percepiti come alternativi tra loro ma complementari, non mi stupirei di vedere un ripensamento con la nascita di una Bravo SW, 3P e magari anche una 3P con marchio Abarth da far correre nel campionato WRC. :P

Sono io a correre troppo?

Inviato
Penso che proprio per questo motivo, almeno per un primo momento, non vedremo una Bravo a 5 porte o familiare: in modo da non vedere Delta, 149 e Bravo togliersi clienti a vicenda.

Poi, se le vendite andranno bene ed i tre veicoli non verranno percepiti come alternativi tra loro ma complementari, non mi stupirei di vedere un ripensamento con la nascita di una Bravo SW, 3P e magari anche una 3P con marchio Abarth da far correre nel campionato WRC. :P

Sono io a correre troppo?

magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!misa ke corri un po' troppo però sai com'è....un elefante quando corre non si riesce + a fermare :wink:

Inviato

Se togliesse qualche cliente alla 147 non sarebbe certo uno scandalo vista l'età dell'Alfa ed un prezzo molto vicino tra i due modelli.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!misa ke corri un po' troppo però sai com'è....un elefante quando corre non si riesce + a fermare :wink:

Oh grullo, l'elefante è nostro!

Gli scorpioni pungono!

Comunque :fonzie :ita-

Inviato

Bè non capisco quale sovrapposizione si avrebbe tra Bravo 3porte e Delta e 149...Entrambe saranno 5porte e comunque la clientela di una 149gt (coupè 3p) sarebbe ben diversa da quella della C Fiat 3p...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.