Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

lo so....guarda il mio avatar....e poi io mi riferivo a te ke corri troppo cn la mente....mica alla fiat....ke nel lontano 91 ne ha ammazzato 4 di elefantini....e tutti rossi :cry: :twisted:

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

O.T. Avevo frainteso. :wink:

Quanto odio Caccarella. :evil::evil::evil::evil:

Inviato
Bè non capisco quale sovrapposizione si avrebbe tra Bravo 3porte e Delta e 149...Entrambe saranno 5porte e comunque la clientela di una 149gt (coupè 3p) sarebbe ben diversa da quella della C Fiat 3p...

Secondo me la scelta di non produrre la Bravo 3p è dovuta ad un risparmio di costi. D'altra parte tenendo presente che l'auto è molto sportiva anche con 5 porte e che la maggiorparte delle C vendute sono a 5p la scelta di Fiat non sembrerebbe neanche tanto sbagliata. Diverso è il discorso della fondamentale Sw, a meno che la xover media non si riveli un ibrido tra una Sw e un monovolume andando a coprire entrambi i segmenti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

la toyota auris sarà presentata al motorshow il 5/12 e le prime foto ufficiali sono uscite proprio oggi, quindi.....

Inviato
la toyota auris sarà presentata al motorshow il 5/12 e le prime foto ufficiali sono uscite proprio oggi, quindi.....

avevo pensato (sperato) ank'io una sorpresa al motorshow dopo aver avuto la notizia dell'ambargo ke scade oggi....

Inviato
Secondo me la scelta di non produrre la Bravo 3p è dovuta ad un risparmio di costi. D'altra parte tenendo presente che l'auto è molto sportiva anche con 5 porte e che la maggiorparte delle C vendute sono a 5p la scelta di Fiat non sembrerebbe neanche tanto sbagliata. Diverso è il discorso della fondamentale Sw' date=' a meno che la xover media non si riveli un ibrido tra una Sw e un monovolume andando a coprire entrambi i segmenti.[/quote']

Quoto la priorità deve essere la 5p poi l'MPV e SW solo dopo, eventualmente a seguire una CC o una sorta di 3P coupè tipo Astra GTC.

Ricordiamoci ovviamente, che Bravo,HPE e 149 avranno dimensioni,prezzi e target diversi. ;)

Inviato
Bè non capisco quale sovrapposizione si avrebbe tra Bravo 3porte e Delta e 149...Entrambe saranno 5porte e comunque la clientela di una 149gt (coupè 3p) sarebbe ben diversa da quella della C Fiat 3p...

Mi riferivo ad una sovrapposizione tra Bravo 3P e la 147 a fine cariera.

Tra i modelli più economici della Bravo SW e quelli più lussuosi della Linea SW od anche tra quelli più lussuosi della Bravo SW e quelli più economici della Delta HPE.

Inviato

Lo spero, non costerebbe nulla portarla a Bologna (magari come concept, un pò come fatto dalla Toyota con l'Auris) anzi si farebbe il bene sia del salone che dell'auto che potrebbe essere ripresentata in veste definitiva e con gli interni più in là garantendosi anche maggiore visibilità.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.