Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Formalmente tutti i modelli Fiat Auto si sostituiscono dopo 6 anni, Fiat Stilo e' stata commercializzata in autunno 2001, dunque avrebbe dovuto essere sostituita ad autunno 2007, naturalmente il suo scarso successo ha accelerato i tempi di sostituzione e si sostituisce anche prima del previsto...
il famoso 6 X 2 :D

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Niente... :twisted:

Comunque, se la foto della Bravo rossa proviene effettivamente su 4R, allora è questione di pochi giorni, perché ormai il numero novembre dovrebbe essere in stampa.

Quindi se escono sul giornale a breve esce pure la cartella stampa.

e' impossibile per motivi legali una uscita della rivista prima della scadenza dell'embargo.....

Inviato

4r esce domani.tra l'altro vi è la tt di cui purtroppo vi dico hanno tessuto" lodi su lodi" e poi la spider 3.2 v6

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

Fino a quando quattroruote sarra' collegato ad auto motor und sport ed avra' Tedeschini come dirretore non aspettare che sia imparziale, rimarra' filoteutonico e pieno di preconcetti per l'auto italiana nel bene e nel male.

Inviato
Infatti, per questo suppongo che a breve si dovrebbero vedere, poiché il giornale è in stampa ormai...

Sempre che su 4R ci siano per davvero...

a me tramite il servizio new letters hanno mandato sabato la piccola immagine che ho inserito oltre a qualche commento sulla TT e il sommario del numero

Inviato
Fino a quando quattroruote sarra' collegato ad auto motor und sport ed avra' Tedeschini come dirretore non aspettare che sia imparziale, rimarra' filoteutonico e pieno di preconcetti per l'auto italiana nel bene e nel male.

Ma per piacere!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

perfetto mix tra sicurezza e divertimento alla guida, purtroppo.(fine fuori tema)

Inviato

Ma, se escono su 4ruote di questo mese, credo le vedremo tra oggi e domani; ma siam sicuri che su questo 4ruote ci saranno le foto definitive?

Inviato
Ma, se escono su 4ruote di questo mese, credo le vedremo tra oggi e domani; ma siam sicuri che su questo 4ruote ci saranno le foto definitive?

spero non si tratti di una nuova boutade.........come l'embargo sulle foto che sarebbe dovuto terminare stanotte :D:D:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.