Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

solamente 3 cose semplici semplici:

1) coreana perchè in queste foto e disegni ricorda molto la Lacetti, inutile negarlo e la Lacetti è figlia di Giugiaro che:

2) è stato, è e sarà il mio idolo ma non per questo approvo tutto quello che prima lui e poi Fabrizio propongono. Indubbiamente dalla Italdesign sono uscite auto oramai storiche ma è uscita anche la Visconti o la GG per esempio e non mi sembra che abbiano avuto un plauso unanime nel mondo.

3) infine tengo a precisare che ho affermato che da queste viste non mi sembra un granchè ma questa non è una stroncatura! E' semplicemente l'espressione di un sentimento, punto. Non siamo per fortuna tutti allineati e tutti pensiamo le stesse cose e ognuno ha la più ampia libertà d'espressione (ancora) Anche quando uscì la Stilo avevo espresso le stesse perplessità e infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Restiamo liberi di esprimere le proprie opinioni e non trattiamo male gli altri se poco poco la pensano diversamente dalle ns idee. Altrimenti alla fine su questo forum saranno solo e sempre le stesse persone che diranno sempre le stesse menate.

Link al commento
Condividi su altri Social

solamente 3 cose semplici semplici:

1) coreana perchè in queste foto e disegni ricorda molto la Lacetti, inutile negarlo e la Lacetti è figlia di Giugiaro che:

2) è stato, è e sarà il mio idolo ma non per questo approvo tutto quello che prima lui e poi Fabrizio propongono. Indubbiamente dalla Italdesign sono uscite auto oramai storiche ma è uscita anche la Visconti o la GG per esempio e non mi sembra che abbiano avuto un plauso unanime nel mondo.

3) infine tengo a precisare che ho affermato che da queste viste non mi sembra un granchè ma questa non è una stroncatura! E' semplicemente l'espressione di un sentimento, punto. Non siamo per fortuna tutti allineati e tutti pensiamo le stesse cose e ognuno ha la più ampia libertà d'espressione (ancora) Anche quando uscì la Stilo avevo espresso le stesse perplessità e infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Restiamo liberi di esprimere le proprie opinioni e non trattiamo male gli altri se poco poco la pensano diversamente dalle ns idee. Altrimenti alla fine su questo forum saranno solo e sempre le stesse persone che diranno sempre le stesse menate.

Per quanto mi riguarda non credo di aver espresso le mie opinioni in maniera aggressiva o maleducata...

Comunque credo che il fatto che la Bravo e la Lacetti si "possano somigliare" è legato più al fatto che le coreane si stanno italianizzando e non il contrario (IMHO)...E comunque la Punto IMHO^2 è bellissima e non ha caso sarà la mia prossima auto (arriva la prossima settimana...)

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che la Bravo e la Lacetti si "possano somigliare" è legato più al fatto che le coreane si stanno italianizzando e non il contrario (IMHO)..

Come la penso anche io mah qua si vede tutto al inverso !! ..eh ...la stessa cosa si poteva dire dei tedeschi .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

pieno di esperti di design che si permettono il lusso di criticare GIUGIARO.............

Ma per favore.

vabbè dai Ares.............però in questo forum c'è un forte accanimento verso Giugiaro, parliamo di un dei maggiori esponenti del design italiano eh.........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

pieno di esperti di design che si permettono il lusso di criticare GIUGIARO.............

Ma per favore.

vabbè dai Ares.............però in questo forum c'è un forte accanimento verso Giugiaro, parliamo di un dei maggiori esponenti del design italiano eh.........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma a me sembra che queste C così come si sono viste siano brutte nell'anteriore e molto belle nelle fiancate.

perchè i fari sono messi obbligatoriamente ai lati della macchina come sulla thesis? le ferrari sono tutte così, la quattroporte doveva esserlo, 8C, 149 anche, adesso lancia e fiat.... è a causa delle norme anticrash o solo per design?

con lo stile brera e con la fulvia imho avevano creato degli anteriori più equilibrati.

capisco l'alfa che è riuscita a trovare un buon equilibrio con la 8C ma mica è obbligatorio farle così

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.