Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

scusate ma a me sembra che queste C così come si sono viste siano brutte nell'anteriore e molto belle nelle fiancate.

A te non piacciono, a me aspettando il modello definitivo non convince per ora solo l'anteriore della Bravo mentre trovo spettacolari quelli di Delta e 149 (modello sotto il telone). Non critico i tuoi gusti personali ma oggettivamente non credo che le altre medie possano vantare frontali originali come quelli delle medie di Lancia e Alfa.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

si scusate io ovviamente esprimo solo la mia opinione :wink:

e magari sono l'unico che la pensa in questa maniera visto che trovo orribile la nuova lancia delta quando tutti la trovano splendida :P

Siamo in democrazia, ognuno pensa e sceglie con la propria testa per fortuna. :wink:

La macchina perfetta che piace a tutti probabilmente non esisterà mai, l'importante è piacere a più persone possibili e penso che le medie del gruppo Fiat siano sulla buona strada.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo brutiiiiiiiiiiiiiiissima!

secondo me è solo una vecchia foto messa in circulazione della Fiat adesso che stiamo vicino a la sua presentazione.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo brutiiiiiiiiiiiiiiissima!

secondo me è solo una vecchia foto messa in circulazione della Fiat adesso che stiamo vicino a la sua presentazione.

Mah.....le foto di Gpunto già un anno prima erano praticamente definitive.....anche i lamierati definitivi della nuova gbravo postate su vari forum sono molto simili a queste foto....vedremo se quando uscirà chi la critica ora, sperano in qualcosa di diverso, cambierà idea...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

*** Non vorrei sporcare la discussione ma nn essendoci la sezione photoshop non so dove postarla (chiedo scusa ai mod. e nel caso ditemi che la sposto da un'altra parte) ***

E' un fotomontaggio che ho trovato su autoweek.nl (sulla base del solito modello statico grigio) per una bravo tre volumi, secondo me ne uscirebbe una berlina molto simpatica e sicuramente più adatta di una eventuale croma 3V (di cui si è parlato in un'altra discussione) come sostituta della marea in brasile.

fiatbravo2007sedanxl7.jpg

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

... A voi piacerà... ma a me sembra una Grande Punto ingrandita (scusate il gioco di parole)

per quel che mi riguarda, questa grande-grande punto non piace neanche a me e l'ho scritto in una delle prime pagine della discussione. Al contario invece trovo simpatica e carina la versione shoppata da berlina 3v.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.