Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Ma possibile che a 3 mesi dalla presentazione non ci sia un e dico un prototipo camuffato fotografato?

Non ce ne sono. Per quanto ne so io, i primi prototipi dovrebbero essere assemblati a partire dal mese prossimo, tutto grazie (si spera...) al nuovo metodo di progettazione "simulato", che ha permesso di saltare i primi livelli di muletto.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non ce ne sono. Per quanto ne so io, i primi prototipi dovrebbero essere assemblati a partire dal mese prossimo, tutto grazie (si spera...) al nuovo metodo di progettazione "simulato", che ha permesso di saltare i primi livelli di muletto.

La prelinea funziona da giugno cavolo.......... dove li mettono i prototipi che escono da li? :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La prelinea funziona da giugno cavolo.......... dove li mettono i prototipi che escono da li? :shock:

Mah, strano. Poi può essere che mi sbaglio io. Sicuramente, un mio amico che lavora qui a Torino, mi diceva che i primi prototipi x i test li riceveranno solo in autunno inoltrato.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, strano. Poi può essere che mi sbaglio io. Sicuramente, un mio amico che lavora qui a Torino, mi diceva che i primi prototipi x i test li riceveranno solo in autunno inoltrato.

Autunno inoltrato dovrebbero uscire i modelli definitivi....... ma la preserie la stanno facendo da giugno!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh cosa posso dirti...mi avrà detto questo per depistarmi! :lol: ...e non posso nemmeno dargli torto. :P Probabilmente non vuole diffondere notizie riservate :D

Guarda che la mia notizia proviene da una fonte molto affidabile del forum..... :D :D ......... cioè se manco di lui ci si puo fidare ....... che mondo skifoso è! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che la mia notizia proviene da una fonte molto affidabile del forum..... :D :D ......... cioè se manco di lui ci si puo fidare ....... che mondo skifoso è! :lol:
nessun depistamento.. la notizia proviene dall'interno di un ufficio fiat che si occupa proprio di queste cose.. per giugno iniziava la produzione dei primi prototipi, a luglio iniziava la salita produttiva e questo autunno la linea iniziava a lavorare "seriamente". a questo punto o son bravi a nascondere tutto o hanno avuto seri problemi.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ce ne sono. Per quanto ne so io, i primi prototipi dovrebbero essere assemblati a partire dal mese prossimo, tutto grazie (si spera...) al nuovo metodo di progettazione "simulato", che ha permesso di saltare i primi livelli di muletto.

Mmhhhh.....ahia....conoscendo la mentalità ingegneristico-informatica solitamente le astrazioni matematiche portano a seri disastri :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nessun depistamento.. la notizia proviene dall'interno di un ufficio fiat che si occupa proprio di queste cose.. per giugno iniziava la produzione dei primi prototipi, a luglio iniziava la salita produttiva e questo autunno la linea iniziava a lavorare "seriamente". a questo punto o son bravi a nascondere tutto o hanno avuto seri problemi.

Grazie signor "fonte attendibile" :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.