Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Si sa qualcosa su larghezza e altezza?

Mi pare un'auto abbastanza bassina e con un certo richiamo "racing".Insomma un ritorno alla bravo e un addio allo scatolone stilo

ieri l' ho vista per la prima volta qui a Mirafiori

era a fianco di una Brera e di una 159 sw. Non sembrava certo una monovolume a fianco alle 2 Alfa

Anche se era camuffata si intravvedeva il fanale posteriore , riedizione di quello della Bravo ,come design.

Bella anche la plancia, anche se ancora incompleta, con un rivestimento che simulava la fibra di carbonio.

La zona centrale della plancia che sembrava quasi definitiva ricordava in parte quella riprodotta da 4R

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ieri l' ho vista per la prima volta qui a Mirafiori

era a fianco di una Brera e di una 159 sw. Non sembrava certo una monovolume a fianco alle 2 Alfa

Anche se era camuffata si intravvedeva il fanale posteriore , riedizione di quello della Bravo ,come design.

Bella anche la plancia, anche se ancora incompleta, con un rivestimento che simulava la fibra di carbonio.

La zona centrale della plancia che sembrava quasi definitiva ricordava in parte quella riprodotta da 4R

Beh dicci di piu su sta plancia......... a che assomigliava??? Come era fatta??

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dicci di piu su sta plancia......... a che assomigliava??? Come era fatta??

La parte piu' visibile era la zona centrale, piu' o meno disposta come nella foto di 4R, con tastini laterali attorno ad una zona lucida con marchio Fiat inciso

La forma della plancia e' quella che vedi con un materiale che riproduce l' effetto del carbonio

La zona della strumentazione ed attorno al cambio praticamente non esisteva

Non ho detto di piu' perche' di piu' non c'era da dire :)

internibravoog7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se ce li mostra saranno bozzetti definitivi?

Sembrano tal quali al modello statico grigio che abbiamo già visto, ma non sappiamo neppure se quel modello sia definitivo o meno...

P.s. Nel socondo bozzetto mancano le maniglie posteriori... :wink:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bei fotoshops|

Il posteriore ha le stesse forme (fari a parte) dell'Alfa 147.

L'abitacolo mi ricorda vagamente la Rav4.

Maglio che si sbrighino a lanciarla al posto di quell'ignobile modello che hanno, l'orrenda Stilo, pure scadente in quanto a qualità.

La Stilo non era certo bella, specie la 5p, ma da possessore di una 3p Jtd devo dire che la qualità non è scadente e non ho avuto mai problemi, limitandomi solo ai classici cambi di olio e a 80.000 km al cambio gomme.

Link al commento
Condividi su altri Social

come questa mi piacerebbe molto!! E' veritiera?

Sono bozzetti della Fiat, quindi qualcosa di veritiero ci deve essere. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.