Vai al contenuto

New fiat bravo

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

a m e non sembrano uguali...sarà la foto...ma se guardate il lato dove c'è la freccia...mi sembra che "chiuda + in basso"...verso il passaruota...che ne dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6061005.001.mini1L.jpg

6061005.001.mini3L.jpg

6061005.001.mini2L.jpg

Finalmente....

Il posteriore ricorda veramente la vecchia bravo, trovo molto bella soprattutto la fiancata con la linea di cintura che tende verso l'alto sul posteriore. Non mi convince invece il gruppo paraurti anteriore e fendinebbia. Comunque un grandissimo passo avanti rispetto alla Stilo (soprattutto 5p)

Link al commento

a proposito di Stilo 5p

qualcuno può togliermi la curiosità su chi sia quel genio del male che l'ha disegnata? il centro stile fiat?

mi sembrava di aver letto anche di ingerenze di cantarella, niente meno, è vero?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.