Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Come preferisci che ti smonti quello che hai scritto? Scegli tu:

1. Sono vent'anni che i veri test di affidabilità di un'auto di qualunque marchio lo fanno i clienti dei primi 12-18 mesi...

2. La nuova Bravo sotto è ne più, ne meno una Stilo che ad oggi ha raggiunto un ottimo livello di affidabilità...

3. Problemi di gioventù? Indicami quale auto (di serie) non ne ha avuti...

4. Visto che prevedi il futuro, mi dai i numeri del Superenalotto di domani?

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Come preferisci che ti smonti quello che hai scritto? Scegli tu:

1. Sono vent'anni che i veri test di affidabilità di un'auto di qualunque marchio lo fanno i clienti dei primi 12-18 mesi...

2. La nuova Bravo sotto è ne più, ne meno una Stilo che ad oggi ha raggiunto un ottimo livello di affidabilità...

3. Problemi di gioventù? Indicami quale auto (di serie) non ne ha avuti...

4. Visto che prevedi il futuro, mi dai i numeri del Superenalotto di domani?

Qualche commento personale

1. Non è vero: i Giap per esempio introducono sul mercato auto con un'affidabilità di gioventuù molto più elevata delle tedesche che sono a loro volta un pelo più affidabili delle italiane.

2. Chiedetelo al cusomer care della fiat quant'è affidabile la Stilo: è agli ultimi posti dopo Panda, Croma, Grande Punto!

3. Toyota Yaris

4. 5,7,9,4,6,2

Ciao :D

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

non male massy....anche se credo che i fari avranno una forma diversa. :wink:

E probabilmente non solo quella, la parte che più ho cercato di modificare è il gruppo paraurti-fenmfinebbia, il resto l'ho preso dauna foto di una Gpunto, si nota vero?

Comunque grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...

2. Chiedetelo al cusomer care della fiat quant'è affidabile la Stilo: è agli ultimi posti dopo Panda, Croma, Grande Punto!

...

Per favore non riportiamo le cose incomplete, o per sentito dire. La Stilo era inaffidabile ad inizio carriera, ma ora ha raggiunto uno standard qualitativo ineccepibile, tant'è vero che "sotto la pelle" la nuova Bravo avrà componentistica Stilo.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.