Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Comunque sono molto molto simili e questo probabilmente è dovuto al fatto che sotto la pelle è tutto uguale.

Non critico la cosa eh, anzi!

no nemeno la scocca e' comune....quando parlo di sotto pelle parlo proprio del resto escludendo la carrozzeria...la carrozzeria non ha nulle in comune nemeno a livello di scocca...solo il pianale e' comune e perfino quello in versioni differenti a livello di passo e non solo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Molto molto bella! Certo che avrò veramente l'imbarazzo della scelta a cavallo del 07/08. Le riserve iniziali, iniziano a diradarsi. Ora spero in un bell'interno con tutte le parti curate (non voglio più vedere le maniglie interne della mia Stilo, come materiali......) come si confà a vettura che vuole rubare percentuali di mercato. Prezzi, immagino sopra i 20Keuro. Grazie Sporting per le foto!

Link al commento
Condividi su altri Social

no nemeno la scocca e' comune....quando parlo di sotto pelle parlo proprio del resto escludendo la carrozzeria...la carrozzeria non ha nulle in comune nemeno a livello di scocca...solo il pianale e' comune e perfino quello in versioni differenti a livello di passo e non solo...
vedremo in seguito.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio differenti le portelle eh? Sono sovrapponibili...persino gli specchietti mi paiono gli stessi....

:roll::roll::roll:

è la mia medesima impressione, ricordiamoci che però la delta avrà sicuramente un passo maggiore e solo dal vivo potremo valutare se le porte posteriori saranno più lunghe oppure l'aumento di dimensioni è tutto concentrato in prossimità del montante C

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

incredibile coem ancora una volta quelli di 4R ci abbiano preso............il posteriore riportato sul loro PS è identico a quello del muletto!!!
sulla delta hpe ci hanno preso in pieno dato che nel 2004 pubblicarono un immagine elaborata del 3/4 posteriore precisissima alla realtà

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla delta hpe ci hanno preso in pieno dato che nel 2004 pubblicarono un immagine elaborata del 3/4 posteriore precisissima alla realtà

si si...ma lo hai visto il PS di 4R di questo mese????

il post. è uguale a quello del muletto!! :shock::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si si...ma lo hai visto il PS di 4R di questo mese????

il post. è uguale a quello del muletto!! :shock::lol:

Si,quelli di qualche tempo fa però erano meno precisi :( . Mentre quello della delta risale a 1-2 anni fa :P

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.