Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

farle simili ha portato enormi vantaggi in termini di progettazione un risparmio di centinaia di migliaia di euro.. tutto il giro porte, la gabbia del telaio, è identica tra le vetture... l'ossatura delle porte idem, è la stessa.. dividendo su 2 vetture il costo di un componente.. la pelle esterna è l'unico componente "funzionale" (tralasciando il pannello interno dell'abitacolo) differente per le tue vetture e uno stampo costa molto meno che il risparmio ottenuto... tutto il resto, decine di componenti, è identico...

Ok, grazie! :wink:

Anch'io infatti pensavo che "sotto la pelle" fosse tutto uguale, ma non credevo che per fare identiche le strutture interne servisse usare (quasi) lo stesso disegno anche per il amierati esterni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace perchè segue lo stile della GPunto, ma ha una propria personalità e originalità. Non si può certo dire che è una Grande Grande Punto, sarebbe un'analisi troppo superficiale. L'anteriore tradisce la parentela ma calandra, fari e paraurti sono comunque diversi. Secondo me potenzialmente è anche più bella della sorellina, soprattutto fiancata e posteriore.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la tua ricostruzione sia molto vicina alla realtà.

Dietro mi piace davvero molto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non sono un pò in basso le maniglie ?

La stessa cosa si nota anche nel modello statico e nella Delta HPE. Secondo me la sensazione potrebbe essere dovuta alla fiancata molto più alta rispetto alla media.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

La stessa cosa si nota anche nel modello statico e nella Delta HPE. Secondo me la sensazione potrebbe essere dovuta alla fiancata molto più alta rispetto alla media.

credo sia un trucco usato per non lasciare "vuota" la fiancata vista la linea cintura molto alta... e non scordiamoci l'ergonomia.. ad esempio, dalle persone basse, furono molto criticate le maniglie della lybra

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.