Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Certo a Ginevra ci sarà la World Premiere (si chiama così??) ma mi sembra difficile che non saltino fuori le foto ufficiali molto prima.

....

Bè in effetti ad esempio di Gpunto hanno pubblicato le foto ai primi di giugno circa 3 mesi prima del lancio-presentazione avvenuto in settembre quindi......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto bella ma non tanto mi convince la parte dei fendi

Che poi è ovviamente identica al prototipo pieno ma DEFINITIVO che c'è nella prima pagina di sto post....ovvio che quello è un modello pieno quindi i fari anteriori sono un pò diversi dai fari reali del modello che andrà in produzione

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto bella ma non tanto mi convince la parte dei fendi

La realizzazione è fatto in due minuti e sicuramente qualcun'altro saprà fare di meglio... :wink:

Se ciò che non ti convince è proprio la linea dell'auto sinceramente mi sembrano particolari i fendi (con la parte vuota verso l'interno del frontale)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, promette veramente bene, non mi piace solo il talgi odel lunotto posteriore.

Continuo a non capire la gamma motori.

Per i diesel, ci saranno al lancio 1.9Mj da 120 e 150cv; il 1.6Mj 105cv arriverà a fine anno, mentre la versione da 120cv si vedrà a marzo 2008 per non sostituire un motore, il 1.9 da 120cv, dopo soli 6 mesi; il 2.0Mj invece arriverà in estate 2008.

E fin quì ci siamo e son contento; ma per i benza?

1.4 Sj da 95cv, 1.4T da 120cv e poi? Serve assolutmaente un motore da 150/160cv, sopratutto per il mercato estero.

Il 1.4T da 150cv no ncredo sarà pronto e cmq lo vedo bene come motore di punta sulla GPunto e non sulla Bravo; potrebbero usare il 1.8cc da 140cv già di Croma e 159 oppure il 1.6T da 180cv, ma son entrambi GM e mi apre di aver capito che la nuova dirigenza no nvoglia più avere a che fare con l'ex partner per via dell'orticaria fulminante che provoca al solo sentire il nome.

Quindi? Io vedrei benissimo il 2.0T da 185cv montato sulla Thesis, sarebbe perfetto, ma ci credo poco, pochissimo.

Qualcuno può dare info?

Link al commento
Condividi su altri Social

ci saranno al lancio 1.9Mj da 120 e 150cv

E fin quì ci siamo e son contento; ma per i benza

Non c'è niente da essere contenti, debuttando senza il 1.6 si tagliano le gambe da soli per l'ennesima volta...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.