Vai al contenuto

New fiat bravo

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Il frontale è veramente bello! E' evidente che sono stati fatti in base alle immagini precedenti semi ufficiali, sperando che i ritocchi la rendano più vicina alla definitiva.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

i fendinebbia sono molto particolari...

cmq nel complesso mi piace molto..

Sono gli stessi del modello semi-ufficiale, solo che dall'angolazione delle foto precedenti non si riusciva a distinguere la presa d'aria dando l'impressione che i fendinebbia fossero enormi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

L'effetto globale è naturalmente diverso... certo che per il muso hanno "preso l'ispirazione" dalla jag senza ritegno :shock:

Non necessariemente vedo la cosa negativamente. :wink:

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

L'effetto globale è naturalmente diverso... certo che per il muso hanno "preso l'ispirazione" dalla jag senza ritegno :shock:

Io un po si...si vedono scopiazzamenti orrendi ovunque.spererei che la FIAT ne sia esente

花は桜木人は武士

Link al commento

Io un po si...si vedono scopiazzamenti orrendi ovunque.spererei che la FIAT ne sia esente

L'importante è che l'auto abbia una propria personalità. Una cosa è ispirarsi ad una bella auto, un'altra è copiarla senza sforzarsi troppo.

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

No no assolutamente, se il risultato è carino, non la vedo come una cosa negativa. Con G.punto/maserati il risultato è stato ottimo, ma avendo queste lo stesso papà, essendo due auto dello stesso gruppo, la cosa era più logica e giustificabile.... con la bravo hanno preso spunto da un'auto stupenda, senza dubbio, però mi piacerebbe sapere perchè si sono ispirati proprio a quella.

***Ale***

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.