Vai al contenuto

New fiat bravo

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Anteprima mondiale - Fiat Bravo: equilibrio perfetto di Bellezza e Sostanza

Il 29 gennaio, a Roma, sarà presentata alla Stampa internazionale la nuova Fiat Bravo che verrà commercializzata nelle settimane successive in tutta Europa.

Prodotto nello stabilimento di Piedimonte S. Germano (Frosinone), il modello si pone l’obiettivo di divenire un punto di riferimento nel più importante segmento del mercato europeo. Per raggiungere questo traguardo la Fiat Bravo è stata pensata e realizzata come la migliore sintesi di Bellezza e Sostanza.

La Bellezza come espressione più moderna dello stile italiano

Sviluppato dal Centro Stile Fiat, il modello si contraddistingue per l’inconfondibile “italianità” del design esterno, un altro passo nella costruzione della nuova identità stilistica del Brand.

Dunque, la nuova Bravo suscita emozione fin dal primo sguardo e, una volta saliti a bordo, accoglie guidatore e passeggeri in un abitacolo caratterizzato dalla grande qualità dei materiali e dalla particolare cura dei dettagli.

Fiat Bravoconiuga sapientemente una linea esterna compatta a “5 porte” con una straordinaria abitabilità interna: infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento.

La Sostanza di una vettura innovativa, affidabile e di qualità

Fiat Bravo vuole essere una vettura di “sostanza” grazie a una ricchissima dotazione di contenuti tecnologici e a standard qualitativi di categoria superiore nel campo della sicurezza, del comfort e del piacere di guida.

La Fiat Bravo è una vettura agile e piacevole da guidare in qualunque situazione grazie anche a un‘ampia gamma di motori che vedrà, a fianco dei noti turbodiesel Multijet (1.9 da 120 e 150 CV) e del potente 1.4 da 90 CV, il debutto di una nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati T-JET (1.4 Turbo da 120 e 150 CV) che coniugano consumi contenuti e prestazioni eccezionali.

da FiatAutoPress.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ti dirò' date=' è un po' che ci penso e credo che l'unico motivo x cui non abiano seguito la linea specchietti di Punto è prerchè specchietti simili li potrebbe montare la 149.

Dato che condividono pianale e altri particolari le potrebbero voler differenziare il più possibile e hanno sacrificato la "meno costosa" lasciando gli specchietti Brera/Punto alla 149...

Poi magari sbaglio ma non vedo altre ragioni![/quote']

Anch'io ho pensato la stessa cosa appena visto il modello statico. In realtà gli specchietti vanno bene anche così, però non mi piace quel pannellino di plastica a cui sono attaccati i retrovisori rovina un pò la linea e sa di cheap... Avrei preferito una soluzione come quella della Delta.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Porca l'oca, bella veramete, mi colpisce sopratutto il frontale; buona la fiancata, peccato la parte finale.

Il culo è quell oche mi riservo di vedere, sopratutto in un colore chairo, dove risaltano sia i fari che la parte no nverniciata.

Cmq stratosferico il baule, 400 litri, 'sto cazzi!

Link al commento

Finalmente foto definitive e finalmente un prodotto altamente vendile.

Equilibrio dei volumi quasi perfetto (coda in vista laterle un pò massiccia, ma il tre quarti posteriore è ottimo), stile pulito, sportivo e compatto. Eccellente impressione di solidità senza risultare inutilmente pesante.

Mi rimangono ancora un pò indigesti i fendinebbia, ma di sicuro è sparita la patetica mascherina trasparente del modello di stile. Ottimo, eccellente il labbro scuro sia al paraurti anteriore che posteriore, rifinisce alla grande e non puzza di monoblocco da poveracci. Un pò sempliciotto il finto estrattore posteriore, ma si vede troppo poco da queste foto, aspetto di vederlo dal vivo. Un peccato l'assenza totale di protezione ai paraurti, troppo facile non metterle... ma ormai nessuno si cimenta più in questa utile soluzione (renault esclusa), o si mettono protezioni posticce che mal si sposano con il resto.

Buono anche il profilo cromato in fiancata, che da quella sensazione di cura del prodotto.

Non disdegno nemmo i retovisori, protetti dai graffi senza essere giocattolosi come i Peugeot.

I montanti dalle foto sembrano opachi... speriamo non siano in plastica ma in metallo (come sulla Y).

Insomma gran bella auto, che non stupisce in niente per il design, ma vanta un grande equilibrio ed un buongusto veramente raro al giorni d'oggi.

Direi senza offendere nessuno che attulamente è uno dei prodotti più riusciti del segmento e si pone con un certo vantaggio, ad impatto visivo, sulla concorrenza.

Adesso speriamo in un interno non da generalista ma da premium, senza ripetere i madornali errori fatti su Gpunto, che è uscita con una qualità al di sotto delle migliori del segmento.

Inutile accontentarsi, si deve puntare in alto!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.