Vai al contenuto

Suzuki Swift Sport


__P

Messaggi Raccomandati:

Io non capisco da dove venga questo tuo estremo bisogno di intervenire sempre e ovunque , sparando poi grandissime c@zzate...

Apro OT per rispondere a Etr650.

E io non capisco perchè devi scrivere un messaggio OT solamente per provocare, essere intollerante per i pensieri altrui e giudicare le persone attraverso il monitor del computer. Se devi scrivere questo messaggio inutile poichè non inerente alla Suzuki Swift Sport, allora potevi risparmiartelo e tenertelo per te. Almeno c'era più spazio!

Ci litighi te con i moderatori.

Chiudo OT.

Ritengo, come già detto, la Suzuki Swift Sport come diretta rivale della Yaris TS e la trovo anche più bella. Quel rosso ci sta molto bene!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la reputo una bella macchinetta e fatta con un pianale perfetto (quello di Grande Punto).

olè... e via che le spariamo! :lol:

comunque è proprio bella sta macchinetta!

( :lol: e devo anche dire che quest'intervento è proprio inutile :lol: potevo risparmiarmelo, scusate :lol: )

Link al commento
Condividi su altri Social

olè... e via che le spariamo! :lol:

comunque è proprio bella sta macchinetta!

( :lol: e devo anche dire che quest'intervento è proprio inutile :lol: potevo risparmiarmelo, scusate :lol: )

Ti metti a fare come Etr650 che provoca e basta? Cmq hai ragione, potevi risparmartelo.

Informati sul pianale di Swft che condivide varie parti con quelli di Grande Punto e Corsa.

Che accessori interni ha di serie questa Suzuki Swift?

Moderatori, potreste provvedere anche a chi provoca gli altri come in questo caso?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.