Vai al contenuto

[RISOLTO] l'utilitaria migliore........la 126!

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

sì....secondo me è l'utilitaria migliore :!: ....è stata costruita per quasi 30

anni ed è molto spaziosa....ripiegando i sedili posteriori si ottiene un grandissimo vano di carico.....altro che nuova panda,......pur con una piccola lunghezza è un auto spaziosissima.... :!: la nuova fiat del 2007

dovrebbe prendere da questa auto...voi che ne pensate..... :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ma dai i numeri??? :shock: Grandissimo vano di carico la 126??? Ma porca miseria, ma che droghe hai preso??? Molto spaziosa??? Ma se quattro persone là dentro stanno una attaccata all'altra!!! :evil:

Dì ma l'hai mai vista una 126???

Link al commento

Ma dai i numeri??? :shock: Grandissimo vano di carico la 126??? Ma porca miseria, ma che droghe hai preso??? Molto spaziosa??? Ma se quattro persone là dentro stanno una attaccata all'altra!!! :evil:

Dì ma l'hai mai vista una 126???

....ma perchè oggi io ne ho vista una che aveva i sedili posteriori ripiegati

in avanti ed era molto spaziosa.....poi ho visto qualche tempo fa una 126

che aveva il motore davanti...l'ho intuito perchè dietro non c'era,ma c'era il baule...

poi io intendevo molto spaziosa rispetto alla sua lunghezza...è sui 3 metri....non si può pretendere tanto.....comunque può darsi che mi sia sbagliato.... :!:

Link al commento

Guest Abarth03

che aveva il motore davanti...l'ho intuito perchè dietro non c'era,ma c'era il baule...

Trattenetemi se no divento l'incredibile Hulk!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Quella che hai visto è una 126 BIS, il modello presentato nel 1987 che aveva come caratteristica il motore, POSTERIORE, a sogliola ovvero coi cilindri orizzontali...ciò aveva permesso di ricavare, nello spazio lasciato parzialmente libero dal motore, un piccolo bagagliaio...

Link al commento

Trattenetemi se no divento l'incredibile Hulk!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Quella che hai visto è una 126 BIS, il modello presentato nel 1987 che aveva come caratteristica il motore, POSTERIORE, a sogliola ovvero coi cilindri orizzontali...ciò aveva permesso di ricavare, nello spazio lasciato parzialmente libero dal motore, un piccolo bagagliaio...

Calmo, Abarth, prova a fare come molti di noi... non rispondere :lol::lol::lol:

Link al commento

Guest Abarth03

Calmo, Abarth, prova a fare come molti di noi... non rispondere :lol::lol::lol:

Hai ragione Velox...è stato più forte di me...ho dovuto farmi una confezione di tranquillanti... :roll:

Link al commento

.........infatti avevo letto la scritta "126 bis"!...ma sò che ci sono state altre versioni come la"permanent 4"...che diversità c'erano??????

poi perima del '87 la 126 aveva il motore come la 500,cioè non a sogliola????? :?:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.