Vai al contenuto

Smart Fortwo fotospia


__P

Messaggi Raccomandati:

Anch'io trovo l'anteriore più banale... Era tanto carina sia all'interno che all'esterno che non vedevo il bisogno di cambiarla (bastava cambiare interamente il processo produttivo, viste i tragici assemblaggi che proponeva...). Mi sembra di aver capito poi che verrà allungata di qualche cm, altra cosa incomprensibile, io l'avrei accorciata di altri 15 cm per farla rientrare perfettamente nella sagoma delle autovetture in caso di parcheggio trasversale.

Poi un'appunto a tutti i signori che la vogliono demolire:

Perchè prima non demoliamo tutti i Suv, le monovolume, i crossover e le SW prima di andare a rompere i coglioni all'unica auto che da una mano al traffico.

Questo dev'essere un forum di campagnoli... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra di aver capito poi che verrà allungata di qualche cm, altra cosa incomprensibile, io l'avrei accorciata di altri 15 cm per farla rientrare perfettamente nella sagoma delle autovetture in caso di parcheggio trasversale.

L'hanno allungata per fare bella figura ai crash test.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di aver capito poi che verrà allungata di qualche cm, altra cosa incomprensibile, io l'avrei accorciata di altri 15 cm per farla rientrare perfettamente nella sagoma delle autovetture in caso di parcheggio trasversale.

L'hanno allungata per fare bella figura ai crash test.

Ahhhh... E' vero se adesso non si prendono 5 stelle sbatacchiando l'auto sul muro, l'auto non si vende...

Eppure la vecchia Smart era indistruttibile, così indistruttibile che generava decellerazioni quasi letali...

Peccato che il suo scopo è muoversi in città supertrafficate dove è altamente improbabile mettere alla prova l'indistruttibile guscio di sicurezza

E se anche succedesse il peggio? Ahhhh... al mondo d'oggi son vietate anche le disgrazie e le casualità del fato...

Quindi in sostanza meglio avere auto di 5 metri dove poter caricare l'inverosimile (com'è bello caricare l'auto!!!) e che si distruggono in modo controllato che passare il 30% del tempo della vita umana in coda come dei coglioni.

Certo che non arrivare a capire che una piccola ma buona direzione in cui muoverci per il traffico cittadino è quella tracciata dalla Smart è veramente un'insulto all'umanità.

Per tutti i difetti che ha (anche piuttosto gravi...) rimane un'idea a mio avviso da imitare.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tutti i difetti che ha (anche piuttosto gravi...) rimane un'idea a mio avviso da imitare.

c'era la Pininfarina Nido che risolveva grandissimi problemi legati alla sicurezza....ma nessuno se l'è sentita di produrla

io confido nel progetto segretissimo ed approvato al 99% anticipato da ax :D

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Internamente ribadisco che sembrerebbe migliore dell'attuale, esternamente è difficile giudicare da queste foto avendo a disposizione solo i particolari e non l'auto nel complesso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto cessoni siano, l'alternativa vera lla smart c'è e si chiama rispettivametne aygo, c1, 107..almeno 4 posti fuffi sulla carta ci sono..due posti sono davvero inutili per girare..anche se non li usi (difficile) devi per forza andare con un'altra vettura, invece con uno di quei tre baccelli almeno in brera (così l'abbiamo nominata anche qui :lol: ) o sui navigli, ci puoi andare..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.