Vai al contenuto

Questione di colore... Stilo JTD115 3P


LuVi

Messaggi Raccomandati:

La Stilo Jtd 115 3p, mi è arrivata esattamente 6 giorni fà. Io l'ho acquistata nera metalizzata. E ti posso confermare, che rispetto alle altre è decisamente aggressiva. Assieme ho fatto montare i cerchi da 16 pollici (i copricerchi sono visivamente molto scadenti), Aggiungerei ( ma non è strattamente necessario) lo spoilerino originale ( quello fine fine). Avrai in mano una vettura veramente aggressiva!

Posso dirti, che facendola vedere a conoscenti, in molti si sono ricreduti. E' una macchina eccezionale. Ha moltissimi pregi( inutile elencarli) e pochi difetti ( ha pure quelli)! E' una vettura veramente equilibrata. Un augurio di buon acquisto. Kenzo.

Io la vorrei ordinare con i 17" e le 215/45 + minigonne + spoiler. ;)

Ti ringrazio per gli auguri. ;) Il nero mi intriga non poco. ;)

LuVi

Take the red pill, Neo...connectionMatrix_a.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi in zona ben soleggiata, ti sconsiglio il nero che, esperienza personale, amplifica del 30% almeno il calore interno riducendo l'efficacia del climatizzatore. I colori chiari ed evidenti sono visibili in tutte le condizioni.

Quindi razionalmente ti dico ROSSO, ma per tutto il resto meglio l'azzurro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la tre porte, il mio preferito è il Giallo Ginestra

00192328c258.jpg

O il rosso scilla

00192328c132.jpg

Per la familiare, invece io ho deciso per questa, il blu jet

00192748c408.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.