Vai al contenuto

ALFA GT MY 2007

x-man

Messaggi Raccomandati:

ci metterei le frecce bianche anche nel paraurto anteriore

inoltre avrei reso più aerodinamiche le frecce laterali, tipo sullo stile BMW Serie 3.

da evitare questi cerchi!

Purtroppo le frecce sono quelle che sono e andare a modificare le frecce costerebbe troppo per quello che vuole essere solo un piccolo ritocco qui e là

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra un po' troppo soft come my

è vero che forse han imparato dall'errore di 147, ma mi aspettavo qualche ritocco + sostanzioso.

non mi stupirei se questa fosse solo una serie speciale che nulla a che vedere col my 07

Link al commento

Purtroppo la Gt inizia ad accusare il peso degli anni, secondo me.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

be la gt ha solo 2 anni e mezzo..........cosa dovremmo dire della 147....

Secondo me infatti l'hanno fatta uscire troppo tardi rispetto alla 147 dalla quale riprende i canoni stilistici. Così come penso che la 147 non può "reggere" fino al 2008, anno in cui dovrebbe essere lanciata la 149.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Belle le cuciture rosse su sedili, cambio e volante in pelle.

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 come disse taurus ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.