Vai al contenuto

ALFA GT MY 2007

x-man

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L’ultima notizia è che la produzionedella gt potrebbe finire prima del 2008.in questo periodo AR sta cercando di alleggerire la 159/Brera e dovremmo vedere i primi risultati nella versione del 2008

sono ridicoli :evil: ..............alleggeriscono ora per veder qualche risultato solo nel 2008???

ma poi cosa possono alleggerire 50 kg???

ma poi fare fuori il GT già prima del 2008 è scandaloso, aspettassero almeno l'uscita della 3p coupè su base 149.............se davvero esiste eh :?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

arcy non sono d'accordo!

scusa se nel 08 riescono a fare una versione di 59 e brera che pesino 100kg di meno tu che fai ci sputi sopra?

ok era meglio se la facevano subito così ma se tra 1 anno e mezzo posso avere una brera che va +, consuma d- e tiene la strada meglio io di certo non mi lamento.

x la fine della GT nel 08 sono molto scettico

Link al commento

Come vedete sono molte le voci che parlano di fine produzione per la GT nel 2008.

Bruciata quindi la GT... rimane la Brera.

Ora il dubbio è... se nel 2008 uscirà una Brera alleggerita e potenziata con qualche cavallo,

significa che in Alfa si sono resi conto dei problemi che ha l'attuale versione;

e tra 2 anni gli attuali possessori di Brera cosa faranno ??? vedranno crollare il valore

della loro auto, visto che ne uscirà un uguale e più performante ???

Quindi rischiamo di bruciare pure la Brera.

Complimenti. :cry:

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento

Come vedete sono molte le voci che parlano di fine produzione per la GT nel 2008.

Ora il dubbio è... se nel 2008 uscirà una Brera alleggerita e potenziata con qualche cavallo,

significa che in Alfa si sono resi conto dei problemi che ha l'attuale versione;

e tra 2 anni gli attuali possessori di Brera cosa faranno ??? vedranno crollare il valore

Intanto i possessori di Brera si possono chiamare per nome uno per uno... :oops: Queste cose sono sempre successe nel mondo dell'auto, in America i model year sono istituzionali. Poi, ci sarà sempre qualcuno che una Brera usata la ritirerà volentieri anche se con qualche chilo in più.

Link al commento

non diciamo stupidaggini!

se il 25% del segmento coupè è in mano a Brera vuol dire che i clienti non sono pochi!

certo se uno si aspetta di vedere tante brera quante fiat panda....

xman scusa col tuo ragionamento allora le auto non si dovrebbero mai migliorarle se non poverini ai primi acquirenti si svaluta l'auto!

se si ragionasse così saresti ancora in giro con un 155!

con tutto il rispetto che ho per quell'auto.

il 130 non lo voglio, certo AR ne venderebbe il doppio ma ha troppi pochi cv per un auto sportiva come è la GT!

nono minimo 150!

per tutti gli altri motori proposti da nucaruote senza andare troppo nel futuro non capisco perchè non levare il vecchio JTS da 165 e metterci l'attuale da 185!

Secondo sono problemi di catene di montaggio avranno qualche accordo coi sindacati per produrne x mila e finche non li fanno tutti....

Link al commento

scusa ma ke ragionamente è?!?! allora non si fanno piu restyling ne migliorie alle auto perke quelli ke la comprano prima hanno un'auto vekkia!?!??! le altre marche fanno sempre facelift, miglioramenti, nuovi motori ecc ecc e noi no!?!? ogni 3 anni un facelift e migliorie sono obbligatorie e naturali!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Ragazzi... sapete bene a cosa mi riferisco...

nn è un problema di restyling o FL che sempre ci sono stati e sempre ci saranno,

visto che servono a mantenere in piedi per anni il prodotto.

Io mi riferivo al fatto che ora è più evidente come

le problematiche più volte esposte relative alla Brera non fossero

fantasie di pochi o voglia di denigrare...

...ma semplicemente la constatazione di una (triste) realtà:

Brera ha problemi seri e giustamente in Alfa ci stanno lavorando.

Ora siccome io non posso aspettare il 2008, mi devo prendere la Brera ora

e quindi mi rode un pò. Tutto qui.

Vuol dire che la prenderò con ALFA PIU' a 2 anni e nel 2008 farò a cambio con la nuova Brera. :wink:

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento

Ragazzi... sapete bene a cosa mi riferisco...

nn è un problema di restyling o FL che sempre ci sono stati e sempre ci saranno,

visto che servono a mantenere in piedi per anni il prodotto.

Io mi riferivo al fatto che ora è più evidente come

le problematiche più volte esposte relative alla Brera non fossero

fantasie di pochi o voglia di denigrare...

...ma semplicemente la constatazione di una (triste) realtà:

Brera ha problemi seri e giustamente in Alfa ci stanno lavorando.

Ora siccome io non posso aspettare il 2008, mi devo prendere la Brera ora

e quindi mi rode un pò. Tutto qui.

Vuol dire che la prenderò con ALFA PIU' a 2 anni e nel 2008 farò a cambio con la nuova Brera. :wink:

capisco che t rode....pero e naturale... e cmq tieni conto ke a fine 2008 saranno passati 3 anni dalla messa in commercio della brera...e uscita verso novembre-dicembre 2005 quindi a fine 2008 esce il restyling...alla peggio a inizio 2009

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.