Vai al contenuto

Bmw Serie 3 Cabriolet (E92)

__P

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualche video...

http://www.youtube.com/watch?v=FP2GRFwkClk&eurl=

http://www.youtube.com/watch?v=9O2u_4UD6RY&eurl=

http://www.youtube.com/watch?v=ecswMA-1GiY&eurl=

be devo dire che non mi dispiace... considerando il fatto che sicuramente live fa un'altro effetto (l'esempio della coupè è lampante), ma nulla a che fare con la bellezza e l'eleganza dell'attuale. Cmq per il mercato a cui è destinata è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai e' pessima bociata senza apello...anche il suo frontale non e' un granche', e' solo mediocre come nella coupe' da cui deriva semplicemente non e' orribile come lo e' il posteriore...se non fosse bmw questa 3 cabrio .ma fosse che ne so nissan oppure lexus..tutti l'avrebbero bociata invece visto che e' bmw alcuni la definiscono pure bella....solo ed esclusivamente per il marchio che porta...che vendera' bene vendera' bene con il marchio e la rete di vendita' che si trova ma dubito che sara' un successo paragonabile alle precedenti due generazioni di 3 cabrio......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quanto taurus ci va giù così pesante vuol dire che la macchina gli piace e non poco.....a me non sembra male, ma bisogna vederla dal vivo ad esempio l'ultima sr3 coupè in foto non mi convinceva nel posteriore dal vivo invece risulta proporzionata ed elegante, effetto opposto la c70 l'unica che ho visto in strada l'ho trovata da chiusa in movimento con un posteriore pesante nè più ne meno come ogni altra C-C media.

Io un auto del genere l'avrei vista bene nella gamma alfa una sorta di 159 coupè 4posti c-c magari anche mantenendone il passo a differenza di sta bmw....e invece di quell'ibrido in produzione una vera spider non una versione 2posti-2porte aperta di 159.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

interessante il 4 cilindri 2 litri da 170cv,iniezione diretta, collettori a lunghezza variabile e alternatore a inserimento comandato con recupero di energia in frenata (IAC), secondo km77.Lo hanno detto e lo hanno fatto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quanto taurus ci va giù così pesante vuol dire che la macchina gli piace e non poco.....a me non sembra male, ma bisogna vederla dal vivo ad esempio l'ultima sr3 coupè in foto non mi convinceva nel posteriore dal vivo invece risulta proporzionata ed elegante, effetto opposto la c70 l'unica che ho visto in strada l'ho trovata da chiusa in movimento con un posteriore pesante nè più ne meno come ogni altra C-C media.

Io un auto del genere l'avrei vista bene nella gamma alfa una sorta di 159 coupè 4posti c-c magari anche mantenendone il passo a differenza di sta bmw....e invece di quell'ibrido in produzione una vera spider non una versione 2posti-2porte aperta di 159.

come no.....dai e' orribile...del resto la vettura derivante lo e'(3 coupe')...e la trasformazione pure non e' delle migliori...verdetto...bociata senza appello...riguardo la Spider che critichi tanto ti ricordo che ha vinto gia' vari premi per la sua bellezza tra cui l'auto aperta dell'anno...e addirittura in noto sito italiano e' prima nella votazione per la novita' dell'anno...

p.s. Spider e' la versione aperta di Brera....159 e' la derivata 3 volumi 4 porte di Brera...e ci sono similitudini con Giulietta Sprint---Giulietta---Giulietta Spider ed altri celebri casi nella storia Alfa.. :twisted:

Link al commento

come no.....dai e' orribile...del resto la vettura derivante lo e'(3 coupe')...e la trasformazione pure non e' delle migliori...verdetto...bociata senza appello...riguardo la Spider che critichi tanto ti ricordo che ha vinto gia' vari premi per la sua bellezza tra cui l'auto aperta dell'anno...e addirittura in noto sito italiano e' prima nella votazione per la novita' dell'anno...

p.s. Spider e' la versione aperta di Brera....159 e' la derivata 3 volumi 4 porte di Brera...e ci sono similitudini con Giulietta Sprint---Giulietta---Giulietta Spider ed altri celebri casi nella storia Alfa.. :twisted:

Link al commento

159 e' la derivata 3 volumi 4 porte di Brera...

ringraziando il cielo la 159 è bella al contrario dall'auto dalla quale deriva (soprattutto x il dietro)...cmq nn sarà il massimo, ma alla fine è gradevole la 3 cc. sì, è vero, sarebbe stata meglio con la capote classica, xò dopo tutto nn è così drammatica, ha cmq un bellissimo muso...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

ringraziando il cielo la 159 è bella al contrario dall'auto dalla quale deriva (soprattutto x il dietro)...cmq nn sarà il massimo, ma alla fine è gradevole la 3 cc. sì, è vero, sarebbe stata meglio con la capote classica, xò dopo tutto nn è così drammatica, ha cmq un bellissimo muso...

e sopratutto si critica la piu' bella e premiata per la sua bellezza coupe' 2 volumi...sai qualcosa a me ma anche a quelli che hanno premiato la Brera l'hanno premiata sopratutto per il suo posteriore particolare...e in generale per il suo equilibrio in proporzioni fuori dall'ordinario...dunque i tuoi commenti mi sembrano ridicoli...riguardo bmw il suo design va dal male al peggio...onestemamente a me non piaceva tanto nemeno la E46...figurati E90 e derivate...la sola media bmw riuscita come stile per me rimane la E36...che per i primi anni 90 e' stata quello che e' stato 156 poi...e 159 oggi...tra l'altro la derivata coupe' di E36 e' stata sicuramente la piu' equilibrata ed elegante delle coupe' medie bmw..

Link al commento

Nuovo nick, stesse idee...magari non sarà originale, spettacolare, emozionante, ma dal vero la Serie 3 é oggettivamente gradevole. Se una serie 7, 6, 5 o 3 può non piacere, la Sr3 coupé é talmente classica e pulita che piace praticamente a tutti. A Parigi c'era una folla notevole per ammirarla; inoltre due settimane fa ero a Londra e sono rimasto impressionato dalla quantità di e92 che c'erano...ne avrò viste 10 o 15 in due giorni. Purtroppo di Brera nessuna traccia...

Dai, folla notevole nello stand bmw non c'era nella media era...eccetto se parli del finesettimana quando tutti gli stand tranne eccezioni erano pieni per cui rimane nella media...riguardo il successo di bmw in Londra li la maggioranza delle vetture e' aziendale...e li bmw e audi hanno una strategia molto agressiva per il leasing...dunque molte volte anche se vogliono l'opzione di vettura alfa romeo molti inglesi non la possono avere perche alfa per il momento non segue una strategia altretanto agressiva nel leasing ma predilige le vendite ai privati...anche perche ora lavora e' concentrata principalmente al rinnovo della rete a livello premium-luxury...visto che sei stato a Londra forse hai notato che ora il piu' grande concessionario di Londra e' HR Owens(aperto la scorsa estate)..un nome sinonimo di vetture di lusso...con una grande tradizione in concessionarie di vetture di Bentley e Rolls Royce e piu' recentemente anche ferrari,maserati e lotus con la sua sportscar e alcune premium Bmw/Mini e Volvo pure....

Link al commento