Vai al contenuto

Bmw Serie 3 Cabriolet (E92)


__P

Messaggi Raccomandati:

Dai, folla notevole nello stand bmw non c'era nella media era...eccetto se parli del finesettimana quando tutti gli stand tranne eccezioni erano pieni per cui rimane nella media...riguardo il successo di bmw in Londra li la maggioranza delle vetture e' aziendale...e li bmw e audi hanno una strategia molto agressiva per il leasing...dunque molte volte anche se vogliono l'opzione di vettura alfa romeo molti inglesi non la possono avere perche alfa per il momento non segue una strategia altretanto agressiva nel leasing ma predilige le vendite ai privati...anche perche ora lavora e' concentrata principalmente al rinnovo della rete a livello premium-luxury...visto che sei stato a Londra forse hai notato che ora il piu' grande concessionario di Londra e' HR Owens(aperto la scorsa estate)..un nome sinonimo di vetture di lusso...con una grande tradizione in concessionarie di vetture di Bentley e Rolls Royce e piu' recentemente anche ferrari,maserati e lotus con la sua sportscar e alcune premium Bmw/Mini e Volvo pure....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e sopratutto si critica la piu' bella e premiata per la sua bellezza coupe' 2 volumi...sai qualcosa a me ma anche a quelli che hanno premiato la Brera l'hanno premiata sopratutto per il suo posteriore particolare...e in generale per il suo equilibrio in proporzioni fuori dall'ordinario...dunque i tuoi commenti mi sembrano ridicoli...riguardo bmw il suo design va dal male al peggio...onestemamente a me non piaceva tanto nemeno la E46...figurati E90 e derivate...la sola media bmw riuscita come stile per me rimane la E36...che per i primi anni 90 e' stata quello che e' stato 156 poi...e 159 oggi...tra l'altro la derivata coupe' di E36 e' stata sicuramente la piu' equilibrata ed elegante delle coupe' medie bmw..

taurus, ke dirti... a me di muso la brera piace, ma il posteriore mi fa pietà...nn è il massimo questa 3 cc, xò nn mi dispiace...i gusti sono gusti. poi fossi uno al quale lo stile italiano nn piace, ma io ritengo ke siamo i migliori al mondo in fatto di stile, in passato alfa ha fatto delle auto meravigliose tipo montreal o gt junior, ma anke la prima duetto... insomma, è inutile dire quali sono le conosci meglio di me, xò può capitare ke nn possa piacere un'alfa di oggi...nn è un delitto e questo nn vuol dire avere dei gusti nn raffinati...la brera concept era meravigliosa, quella di produzione è tozza...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

basta parlare di brera chisenefrega di brera e dei suoi premi basta brera basta brera qui, brera là! io voglio parlare di bmw serie 3cc!basta! senza volere criticare l'operato dei moderatori...ma se levassimo dalle scatole i post che parlano di brera?

per tornare finalmente it...a me la serie 3cc piace, anche se il colore delle foto ufficiali è semplicemente osceno. Peccato che per il tetto non abbiano optato per una soluzione tipo quella di eos (parte del tetto in cristallo insomma) ma forse il meccanismo sarebbe diventato troppo complesso e delicato. Interessante il nuovo motore 2.0i 170 cavalli....ora attendiamo i salatissimi prezzi

Link al commento
Condividi su altri Social

basta parlare di brera chisenefrega di brera e dei suoi premi basta brera basta brera qui, brera là! io voglio parlare di bmw serie 3cc!basta! senza volere criticare l'operato dei moderatori...ma se levassimo dalle scatole i post che parlano di brera?

per tornare finalmente it...a me la serie 3cc piace, anche se il colore delle foto ufficiali è semplicemente osceno. Peccato che per il tetto non abbiano optato per una soluzione tipo quella di eos (parte del tetto in cristallo insomma) ma forse il meccanismo sarebbe diventato troppo complesso e delicato. Interessante il nuovo motore 2.0i 170 cavalli....ora attendiamo i salatissimi prezzi

Levare i post che parlano di Brera sarebbe come levare tutto autopareri... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

basta parlare di brera chisenefrega di brera e dei suoi premi basta brera basta brera qui, brera là! io voglio parlare di bmw serie 3cc!basta! senza volere criticare l'operato dei moderatori...ma se levassimo dalle scatole i post che parlano di brera?

per tornare finalmente it...a me la serie 3cc piace, anche se il colore delle foto ufficiali è semplicemente osceno. Peccato che per il tetto non abbiano optato per una soluzione tipo quella di eos (parte del tetto in cristallo insomma) ma forse il meccanismo sarebbe diventato troppo complesso e delicato. Interessante il nuovo motore 2.0i 170 cavalli....ora attendiamo i salatissimi prezzi

potevano fare meglio sul tetto, secondo me...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.