Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non si sa nulla della posizione sul mercato della macchina, anche se molto probabilmente coprirà un range molto ampio di prezzi/allestimenti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ragazzi, se in sta macchina toppano qualcosa vado su a Torino e faccio una strage :lol:

Cavolo, se fanno interni come si deve questa 500 sarà l'arma definitiva di Fiat.

Secondo me un prezzo intorno ai 9500-10.000 euro andrebbe bene: deve essere qualcosa più di una Panda

Inviato

Se vogliamo un'auto di qualità dobbiamo aspettarci prezzi più vicini a Gpunto che a Panda.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

me lo auguro... sempre l'ingresso di Ford nel progetto non abbia permesso a Fiat di offrire un prodotto perfetto riducendo i costi previsti per un progetto nato come iniziativa propria...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
la mia paura è che sei mesi dopo il lancio esca una copia esatta marchiata ford alla metà del prezzo che rubi tutta la clientela
...ammetto che un pochino riderei.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

il sospetto divien più forte pensando che la ford non si è accontentata del pianale della panda, ma a quanto pare hanno proprio gemellato il progetto 500

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
io penso che le differenze fra 50 e ka saranno come quelle fra gpunto e new corsa...quindi marcate

Si...sarà anche cosi ma la giusta preoccupazione di ludico riguardava il prezzo...se in FIAT vogliono fare della 500 un auto figosa e in Ford una utilitaria vera e propria che costa la metà o giù di lì....allora sai quanti si lancieranno sulla Ka fregandosene del remake,premium e tutti quei cazzibubboli vari?

L'unica speranza è che la fiat si faccia pagare a peso d'oro il pianale e tutte le condivisioni

花は桜木人は武士

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.