Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1) chissenefrega se il clima è monozona su una macchina larga 1 metro e mezzo.

2) secondo il mio modesto avviso il clima bi-zona è la più grande "troiata" (e scusate la parola GRANDE) della storia automobilistica degli ultimi 20 anni.

Io non ho in famiglia auto con il clima bi-zona ma questo settembre ho avuto l'occasione di fare un viaggetto di 3 ore con un'auto di cui non dirò il nome ma solo il cognome, Romeo, dotata di clima bi-zona.

Era una bella giornata, c'era il sole, ma io non avevo proprio caldo, allora passo il clima in modalità divisa e alzo la temperatura dal mio lato di 2 gradi.

Poco dopo mi sono sentito un pò meglio, ma a quel punto mio padre ha avuto caldo, e ha abbassato il suo lato di 1,5 gradi....e così dopo qualche minuto mi sono ritrovato ad alzare ancora la mia temperatura....e così via.

Magari sarò io un caso particolare... ma mi è parsa tanto una stronzata. Figuriamoci su di 1 auto molto più piccola della Romeo da me usata!!!

E qui chiudo il mio OT che mi serviva per giustificare il fatto che se non ci fosse il bi-zona sulla 500 sarebbe solo un bene.... :D:D:D

IMHO... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bizona non lo usa quasi mai....... ma io sono "dipendente" dal clima automatico....... quando salgo sulla Punt odi mio fratello che ha il manuale impazzisco sempre con le levette........ con la mia metto la temp e il problema è solo se attaccare o staccare il compressore a seconda dela temp esterna.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

asnche a me il bizona sembra una cazzata... ma d'altronde se esiste non si può non prevederlo. Non dimentichiamoci quante persone impazziscono per questi "dettagli". E spesso sono le persone che spendono di più.

Insomma... mica è colpa di Fiat se molta gente le stronzate le vuole. Non so se la Smart il bizona ce l'ha... ma sono sicuro che la prossima lo avrà. E non è che sulla Smart sarebbe più utile...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bizona mi è tornato utile solo in presenza di persone difettate climaticamente.

C'è sempre il coglione che ha freddo d'estate o freddissimo d'inverno o viceversa. A questo punto interviene il bizona!

Esempio:

Estate, 40 gradi, monta in macchina il difettato che comincia a sbraitare a causa dell'AC accesa in configurazione "L0", io che faccio? Gli sparo un 26 gradi in faccia in modo da calmare la sua sensazione di freddo. A questo punto la situazione degenera, il fronte di aria calda si scontra con quello di aria fredda e comincia a piovere in macchina... :shock:

Mah, sinceramente si può vivere senza il bizona, ma con alcuni curiosi individui a bordo può essere utile...

Tornando IT, la 500 ne può avere anche mille di zone l'importante è che l'interno non usi nemmeno un componente panda, ma nemmeno un pulsante! Altrimenti avremo la solita inutile generalista e ci bruceremo anche una carta così importante da giocare.

La 500 dovrà essere bellissima, fatta benissimo e cara, due segmento A non servono a niente in Fiat con una Panda così forte!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bizona mi è tornato utile solo in presenza di persone difettate climaticamente.

C'è sempre il coglione che ha freddo d'estate o freddissimo d'inverno o viceversa. A questo punto interviene il bizona!

Esempio:

Estate, 40 gradi, monta in macchina il difettato che comincia a sbraitare a causa dell'AC accesa in configurazione "L0", io che faccio? Gli sparo un 26 gradi in faccia in modo da calmare la sua sensazione di freddo. A questo punto la situazione degenera, il fronte di aria calda si scontra con quello di aria fredda e comincia a piovere in macchina... :shock:

Mah, sinceramente si può vivere senza il bizona, ma con alcuni curiosi individui a bordo può essere utile...

Tornando IT, la 500 ne può avere anche mille di zone l'importante è che l'interno non usi nemmeno un componente panda, ma nemmeno un pulsante! Altrimenti avremo la solita inutile generalista e ci bruceremo anche una carta così importante da giocare.

La 500 dovrà essere bellissima, fatta benissimo e cara, due segmento A non servono a niente in Fiat con una Panda così forte!

Sono completamente in disaccordo con te su questo intervento.

1)Io compro la macchina con i miei soldi e l'importante che io sia ben climatizzato e ci stia comodo, il resto si arrangino. :twisted: :twisted:

2) Dai numeri di 600 e gemelline nippofrancesi, credo che le A a 3p siano ancora gradite, quindi non vedo perchè Fiat non debba avere qualcosa da offrire in questo segmento.Senza contare che la vecchia 500 ricopriva entrambe le esigenze, quella che voleva solo un'utilitaria piccola con 4 posti con le varie D/F/R e chi voleva qualcosa di più fashion e incazzato c'erano le Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.