Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

secondo voi la 500 "castrerà" le vendite della ypsilon (anche il nuovo modello che uscirà) e di lancia in generale?

Secondo me si.... ma la ypsilon e' piu' pratica, e' una b... cmq lancia deve lanciarsi (scusate il gioco di parole) sui segmenti piu' alti...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gbravo?????

Contaminazione da Gpunto?? :lol:.

E' che stefano ormai ha preso la sindrome da "family feeling"! :D

Quando si è contaminati vedi tutte le auto uguali, quindi da Passat hai: Polossat, Touarassat, Touranassat, Eossat... Ecc...

In Audi, da A3 risulta: A34, A36, A38, A(T+T+T) (o Ax3T...), A3Q7...

Peugeot 407, 4307, 4207 ecc...

Gli altri esempi non ho voglia di citarli... :wink:

Link al commento

Gbravo?????

Contaminazione da Gpunto?? :lol:.

Quando si è contaminati vedi tutte le auto uguali, quindi da Passat hai: Polossat, Touarassat, Touranassat, Eossat... Ecc...

LOLLISSIMO :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

secondo voi la 500 "castrerà" le vendite della ypsilon (anche il nuovo modello che uscirà) e di lancia in generale?

Secondo me non avverrà ciò. Darà un po' fastidio alla Ypsilon attuale, questo è certo, ma Ypsilon avrà circa 1 anno e 1/2 di vita quando 500 debutterà, e l'erede (già annunciata che avrà, per la prima volta, anche le 5 porte) potrebbe essere più sportiva (vedi cosa sono riusciti a fare col design della Delta HPE).

Secondo me in Fiat dovrebbero fare nel segmento A due modelli che farebbero furore in tutta Europa:

-Fiat 500

-Lancia (anche se originariamente era Autobianchi) A112.

Come accade nel segmento B (Grande Punto meno costosa e pensate più per famiglie, mentre Ypsilon più lussuosa e più costosa, per confort e immagine), potrebbe accadere anche nel segmento A con 500 che fa moda (non ripeto le caratterisitche che avrà perchè le sanno tutti) e un' A112 marchiata Lancia, semmai derivata da 500 (o meglio dire dal pianale di Panda), più raffinata e lussuosa, ma pur sempre sportiva.

Scusate questa mia intromissione, ma oggi ho comprato AUTOCAR e lessi accuratamente l'intervista a De Meo a pagina 100. Eccovi una domanda e una risposta che mi ha fatto pensare tanto a un possibile progetto futuro che forse hanno già in mente ma che devono ancora approvare:

DOMANDA: E' facile apire perchè la Fiat, una volta tornata a fare belle macchine, abbia tanto successo in Italia: come la Rai e Sofia Loren, è nel Dna di tutti no, ci fa sentire sicuri e protetti. Ma il consenso all'estero come lo spiega? PErchè mai un francese, un tedesco o un lituano dovrebbero essere così convinti?

RISPOSTA: Perchè le nostre macchine, un po' come tutte quelle italiane, sono belle, hanno uno stile inconfondibile. Poi perchè sono agili e brillanti: negli anni 70 tutti i parigini snob si convertirono dalla Mini alla A112. Furono i nostri migliori promoter : nel giro di poco tempo, la A112 divenne un must anche sui Pirenei. Oggi la storia si ripete.

Scusate l'OT.

Link al commento

Che fonte certa è questa del motor show.....dicono presentazione ufficiale 500 il 15-09-2007.

Cmq magari se è un anticipazione del ritorno del marchio Abarth un anno dopo ritorna d'attualità la mia....

http://www.leblogauto.com/2006/04/fiat_trepiuno_a.html

Io la penso così... :

Dopo la presentazione al Salone di Parigi e il lancio nelle concessionarie della Fiat Panda 100 HP, la Fiat vuole tornare alla grande nel settore delle piccole performanti, oggi occupato da Clio RS, 207 GT, Polo GTI e futura (ormai prossima) Corsa OPC, e un tempo immagine delle italiane (Uno Turbo, Punto GT, A112 sportive...).

Secondo me, al Motorshow di Bologna vedremo la "500 Abarth concept car" con vetri anneriti. Potrebbero lanciare la 500 con qualche particolare da concept car, sulle mentite spoglie della Lancia HPE (mettere, ad esempio, fari anteriori da concept car, tanto per far capire a cosa intendo), lanciando un'anticipata visione della versione Abarth della 500. Molti costruttori fanno così, lanciando una concept car sportiva per anticipare il modello definitvo. Per citarvi degli esempi: Toyota Auris concept (la vera Auris, meno sportiva della concept, la vedremo proprio a Bologna), Citroen (C2 e C4 vennero anticipate dalle due concept car con vetri anneriti ed estetica sportiva da rally), Renault (la nuova Twingo è stata lanciata come concept car a Parigi in veste sportiva, ma verrà lanciata definitvamente quest'altranno a Ginevra) e la stessa Fiat (vi ricordate la Simba?).

Secondo me, al Motorshow di Bologna vedremo la "500 Abart" concept car e il debutto mondiale della Grande Punto Abarth, proprio per segnalare che nel 2007 ci sarà la rinascita del marchio Abarth, come ha già annunciato Taurus.

Infatti Taurus ha detto che a Parigi su quella concept car sportiva del Ducato (come si chiama? E' quello strano, tutto nero e molto sportivo, senza il cassone dietro... boh, non ricordo) ci doveva stare la Grande Punto Abarth e non la Panda 100 HP come alla fine accadde. E, inoltre, non si diceva che Parigi sarebbe stato il Salone del rilancio dell'Abarth? Forse, che non abbiano deciso di riservarlo a Bologna? Cosicchè Gienvra 2007 sarà dedicato a Nuova Bravo e Francoforte e 500.

Link al commento

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.