Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mancano i particolari e manca la gemella Ka. Sarebbe una bella beffa se la facessero pressochè uguale... ovviamente molto più economica!

Ritengo che tra 500 e Ka ci sarà la stessa somiglianza che c'è tra GPunto e Corsa.

O almeno lo spero.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

sxono davvero curioso di vedere 500.. credo che quasi quasi mia madre ptrebbe trovarla la giusta alternativa all'amata Punto Sporting 16v MK I

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

ragazzi non è un muletto simile a quelli fotografati nel periodo estivo o come quello da me fotografato a settembre a Balocco nella pista Fiat, infatti non ci sono evidenti elementi diversi da quei prototipi.

Inviato

mio fratello l'ha vista senza camuffature e dice ke è molto carina e molto simile alla 3+1...ma questo credo ke si sapesse...xciò nn c'è da preoccuparsi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
mancano i particolari e manca la gemella Ka. Sarebbe una bella beffa se la facessero pressochè uguale... ovviamente molto più economica!

Non avrebbe senso nemmeno per la Ford.... Farebbe la stessa fine della mazda uguale alla Fiesta di qualche anno fà.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.