Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
per voi la 5oo superera le vendite della Panda??...cioè detta in parole povere..la 5oo diventera l'auto piu venduta in Italia spodestando la Panda??

speriamo :lol:

però non credo,bisognerà vedere i prezzi e gli allestimenti e tante altre cose

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
per voi la 5oo superera le vendite della Panda??...cioè detta in parole povere..la 5oo diventera l'auto piu venduta in Italia spodestando la Panda??

La Punto è l'auto più venduta in Italia!!!

Inviato
La Punto è l'auto più venduta in Italia!!!

no..la Punto è la piu venduta se si contano le vendite sommate della G.Punto/Punto..se no è la Panda la piu venduta

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Non escluderei che, in un secondo tempo, se Fiat sviluppasse una "famiglia" di 500, comprendente una variante supersemplificata a prezzo d'attacco, la stessa potesse diventare la più venduta in Italia.

e non credo che ci sarà, perchè svaluterebbe troppo il modello.

Inviato

io credo che non costera poco ! Una versione con prezzo basso non lo so mah non credo che la farano.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
io credo che non costera poco ! Una versione con prezzo basso non lo so mah non credo che la farano.

Infatti non penso ad una versione.

Penso piuttosto ad un modello a se, con differenze costruttive, di finitura, di accessori.

Per quello parlavo di una famiglia: la 500 come la vediamo ora, la giardinetta, la cabrio... e la "500 per tutti".

Qualcosa di simile alla famiglia di Vespa.

Una cosa a lungo termine e vincolata ad un grosso successo di vendite (e di fatturato) e all'eventuale assenza della super-mini di cui si parlava un annetto fa.

:)

Inviato
Be sui cinesi hai ragione....... ma sui napoletani :D :D

SKERZO SKERZO SKERZO se non si fosse capito! :D

lo spero per te :twisted: :twisted::twisted::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

...non vorrei dire una cazzata....ma se vanno in oriente la c'è valentino....che la presentino affianceta alla nuova moto con lo sponsor?????

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.