Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se il prezzo sarà troppo basso metterà in seria crisi 107/aygo/c1, che però dalla loro hanno un'abitabilità posteriore accettabile

magari le mettesse in crisi, fiat venderebbe di +...già se partisse da 9k€ sarebbe un successone (lo sarebbe pure se il prezzo fosse 10k), ma se puta caso fosse sotto i 9k, sarà esplosivo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posizionamento sul mercato credo sia una delle più grandi incognite del modello; inoltre anche dal punto di vista del marketing non credo sia facile decidere il prezzo dell'auto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Un prezzo troppo basso eliminerebbe in parte l'aura di prestigio e esclusività che questa macchinetta dovrebbe avere (sempre che si voglia creare questo tipo di immagine). Anche esagerare in alto non mi sembra una grande idea...

Secondo me dovrebbe essereci una netta divaricazione:

- versioni base: 9500 in su

- versioni "modaiole"/sportiveggianti da 15000 in su

Ovviamente ciò presupporrebbe una marcata differenziazione di tessuti, materiali e accessori disponibili a secondo delle due classi. Bisogna vedere se una scelta del genere possa essere economicamente vantaggiosa...

Tenete presente che sono una schiappa in marketing... Qualsiasi critica è benvenuta!

Link al commento

Un prezzo troppo basso eliminerebbe in parte l'aura di prestigio e esclusività che questa macchinetta dovrebbe avere (sempre che si voglia creare questo tipo di immagine). Anche esagerare in alto non mi sembra una grande idea...

Ovviamente ciò presupporrebbe una marcata differenziazione di tessuti, materiali e accessori disponibili a secondo delle due classi. Bisogna vedere se una scelta del genere possa essere economicamente vantaggiosa...

Tenete presente che sono una schiappa in marketing... Qualsiasi critica è benvenuta!

quoto.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

io comincerei con versioni modaiole bena accessoriate..

per poi amgari scendere dopo.. vedremo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.