Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

L'importante è che io possa permettermela… :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
L'importante è che io possa permettermela… :P

Te lo auguro!

Sono commosso dala tua firma... :mrgreen:

Ciao, scusate il piccolo OT.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Mhm, a me che il devio luci sia quello della Punto interessa veramente poco; non mi piaccioni soltanto i bottoni dei cristalli elettrici vicino al cambio.

Quasi quasi se vorrebbero riprendere molto meglio l'antica 500, allora si potrebbero mettere gli alzacristalli elettrici come optional e mettere come accessorio di serie nella sola versione base una piccola chicca: le manovelle per abbassare ed alzare i finestrini, proprio come una volta. Saranno poco confortevoli, ma non solo richiamano il passato, ma sono anche più affidabili degli alzavetri elettrici.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Te lo auguro!

Sono commosso dala tua firma... :mrgreen:

Ciao' date=' [i']scusate il piccolo OT.

Dai su diccelo.... quanto gli hai dato ? :D :D 50 euro? :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Vox populi..

sembra che i 150 cv sulla 500 siano pura utopia , e che lo scorpioncino sia destinato a non avere più di 120 cv con un motore piccolo piccolo...

commenti in merito sono graditi

Inviato

Beh gia 120cv su una auto di poco piu di 900kg sarebbe molto bene, comunque 150cv o anche piu sarebbero una fighata... ;)

Il motore di 120cv sarebbe il 0.9 bicilindrico, il 150cv sarebbe il 1.4 Tjet che uscira su GPunto e Bravo molto presto.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Beh gia 120cv su una auto di poco piu di 900kg sarebbe molto bene, comunque 150cv o anche piu sarebbero una fighata... ;)

Il motore di 120cv sarebbe il 0.9 bicilindrico, il 150cv sarebbe il 1.4 Tjet che uscira su GPunto e Bravo molto presto.

è proprio quello che so io, anche se un bicilindrico mi desta perplessità su di un auto.

Inviato

I problemi sono di coppia............ il 1.3Mj 90cv sulla panda sbriciola il cambio di serie ....... dovrebbero adattare l'M20.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.