Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sono contento ke la faranno uscire presto...sono molto curioso di questa macchina e sono strasicuro che ne venderanno tantissime!!!

Ovviamente i motori più gettonati saranno i 1.3Multijet da 75/90cv!!! :wink:

Doverose le motorizzazioni più spinte da far concorrenza soprattutto alla Cooper S (una bella 500 Abart da 150 e + cavalli con il peso che avrà sarà una bombetta)!!! :D

io nn credo che la 500 farà concorrenza alla mini... è una speranza che ci dobbiamo levare dalla testa... un motore con 200 cavalli (mini jcw) nn lo vedrai mai su una 500, e neanche un 175cv( cooper).. quindi sarà di posizionamento inferiore rispetto alla piccola "bavarese" (purtroppo)...

Bibidibobidibu

Inviato
io nn credo che la 500 farà concorrenza alla mini... è una speranza che ci dobbiamo levare dalla testa... un motore con 200 cavalli (mini jcw) nn lo vedrai mai su una 500, e neanche un 175cv( cooper).. quindi sarà di posizionamento inferiore rispetto alla piccola "bavarese" (purtroppo)...

Beh, non sarà una concorrenza a tutto campo, ma alcune versioni saranno sovrapponibili. E' chiaro da molto che il posizionamento sarà più in basso rispetto a Mini, ma può essere comunque una strategia valida e secondo me perfino migliore ;)

Inviato

Ancora cn sta storia....la concorrente di mini del gruppo fiat sarà l'alfa junior racer.....

Poi ovvio il modello top di 500 la abarth con magari il 14 t-jet 120-130cv a fine 2008 inizi 2009 potrà essere una buona alternativa a parità circa di prezzo alla mini più economica e con solo 90cv.

La più venduta penso che sarà la 1200.....spero che abbia 65cv non 60....

Cmq mai sentito dire di un auto la data di visione delle foto ufficiali...quindi mi pare chiarò che il 4 luglio sarà la data di presentazione di 500, vendite mi sa che rimarrà valido il 15 settembre

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ancora cn sta storia....la concorrente di mini del gruppo fiat sarà l'alfa junior racer.....

Poi ovvio il modello top di 500 la abarth con magari il 14 t-jet 120-130cv a fine 2008 inizi 2009 potrà essere una buona alternativa a parità circa di prezzo alla mini più economica e con solo 90cv.

La più venduta penso che sarà la 1200.....spero che abbia 65cv non 60....

Cmq mai sentito dire di un auto la data di visione delle foto ufficiali...quindi mi pare chiarò che il 4 luglio sarà la data di presentazione di 500, vendite mi sa che rimarrà valido il 15 settembre

Ma non mi sembra di aver detto il contrario... ho solo detto che sarà sovrapponibile in qualche versione e che si posizionerà più in basso di mini

Inviato
Ma non mi sembra di aver detto il contrario... ho solo detto che sarà sovrapponibile in qualche versione e che si posizionerà più in basso di mini

Infatti non era riferita a te la mia risposta, visto che abbiano detto in pratica la stessa cosa

Inviato

Attenti perche una 5oo Abarth col 1.4 Tjet 150cv e non piu di 1000kg sarebbe sotto i 7s sul 0-100, cioe piu prestazzionale della Mini Cooper S di 175cv, e non troppo lontano della JCW...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Secondo me ne avrà 120-130cv non 150 cv....e poi non più di 1000 kg....panda multjet ne pesa già 935kg....e ha quasi 4 anni quindi auto con progettazione meno "pesante"...

Cmq vedremo anche perchè secondo me non 500 abarth non arriverà prime di fine 2008

Inviato
In effetti si parlava del 120 (ma spero ci sia anche il 150) e comunque Panda 100 HP in ordine di marcia è data per 975 kg, quindi con un 1.4 turbo credo che i 1000 si superano molto facilmente

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.