Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

volante panna? No grazie, diventa marrone in pochi mesi...

Concordo, sembrerebbe molto scenico, ma troppo delicato

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi mi sbagliero ma a me sembra ke il colore della plancia centrale dipenda dal colore della carozzeria...proprio cm sul sito della 500!!

io mi rik di una foto di 500 nera e gli interni erano neri/panna e di qst ke e bianca sono bianki/panna...ke sia un caso???

Non lasciarti ingannare.

Qui la plancia è color panna e l'auto è bianca.

L'altra a cui ti riferisci è questa sotto.

E come vedi l'auto è color argento.

Ma soprattuttp gli interni non sono "neri", ma solo provvisori in plastica lucida.

fiat50042jm5.jpg

fiat50043eg4.jpg

In un altra foto si vede la plancia con la fascia orizzontale azzurra.

Link al commento

io onestamente le prenderei anche con il volante in pelle bianca... tra l'altro la pelle è facile da pulire, basta non usare l'auto come un mezzo da lavoro... l'unico rischio è che si consumi un po', capita anche con la pelle scura, ma il risultato non regge paragoni, forse potrebbe essere carino un materiale lucido come i vecchi volanti ma non so se esiste un materiale che risponde alle caratteristiche sulla sicurezza che potrebbe andare bene.

ma la 5oo ci sarà anche elettrica o con motori alternativi?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Secondo me ci sono molti pregiudizi nei confronti della pelle in auto, io ce l'ho sul volante, sul pomello e sui sedili e posso assicurare che con un po' di cura (quindi pulendola con dei prodotti adatti che la tengono morbida) non si rovina affatto, sulla mia barchetta dura da quasi 10 anni e con il tempo con la capote abbassata ha resistito al sole e all'acqua! l'unico punto in cui si è un po' usurata è sul pomello del cambio.

La pelle si pulisce con estrema facilità a differenza di molti tessuti come quelli tecnici che spesso hanno trame che si riempiono di polvere o i velluti che attirano ogni tipo di pelucchio, o l'alcantara che si macchia facilmente...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.