Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

che poi.... capirei se qualcuno avesse le foto con 5 o 6 mesi d'anticipo, allora anche io cercherei di averle in qualche modo... ma ragazzi: mancano praticamente 3 giorni!!! :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Beh, sono sempre tre giorni di anticipo… ;) Comunque non credo riusciranno a mantenere l'embargo in maniera "perfetta": qualche "fuga" c'è sempre!

Speriamo che il video del 20 sia interessante! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Nooooo, mi sono accorto che il 20 alle 12 sono a lezioneeeeeee. Nooooooo… non potrò godermi il tutto in anteprima… :o Uni di merda… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Nooooo, mi sono accorto che il 20 alle 12 sono a lezioneeeeeee. Nooooooo… non potrò godermi il tutto in anteprima… :o Uni di merda… ;)

ma non lo ridanno anche la sera?

Inviato

Beh, ma vorrei godermelo subito… ;-)

5oonk0.png

Inviato
Beh, ma vorrei godermelo subito… ;-)

Beh, credo le aule informatiche ci siano in tutte le università no???

Esci un attimo per andare in bagno e........ ;-)

E poi ai miei tempi non era propriamente "obbligatoria" la frequenza... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Neanche da me, per ora niente obblighi di frequenza… Vedrò cosa fare… ;)

5oonk0.png

Inviato
Neanche da me, per ora niente obblighi di frequenza… Vedrò cosa fare… ;)

Io per la 500 salterò la lezione di oleodinamica :lol: tanto ormai è arabo per me :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

Dal forum di rallylink.it ...

Puo' rispondere uno che ha avuto il piacere di sedersici ?

le motorizzazioni attualmente utilizzate per i collaudi sono il 1.3 diesel multijet ed un 1400 benzina aspirato. le cavallerie sono top secret. Arriveranno comunque altre motorizzazioni, anche in connotazione sportiva. La macchina, vista "live" è splendida, con forti richiami "retrò" anche negli interni. La qualità "percepita" è elevata, come la qualità degli assemblaggi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.