Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma quelli sono render, non sono foto vere...la resa è completamente differente...e gli interni poi..idem...si capirà già un po' di più sulla qualità...

-

-

scommetto un caffè sull'abbinamento della presentazione...bianca fuori(e questo lo si sà) e biaco rossa dentro...a richiamare il più possibile 3+1....cosa dite?

Guarda che le foto nel PPS della 500 di qualche tempo fa sono tutto tranne che dei render... ;);)

Sono semplicemente foto di qualità non eccelsa...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ti sfugge che la foto postata da Atomic è un pezzo della foto ufficiale. :-)

E a molti è sfuggito anche il fatto che la foto di Atomic è leggermente distorta: in particolare è stirata in larghezza.

Lo si vede dalla froma un po' schiacciata dei cerchi.

E si spiega anche perchè, sovrapponendo la fiancata di 3+1 e l'immagine di Atomic, sembra che l'auto sia cresciuta di mezzo metro in lunghezza. ;)

Link al commento

io spero solo una cosa x domani...ke il server ke usano abbia una buona banda...xke con tutti qll ke si connetteranno...sara un po dura vedere qlcs...se la banda non sara gigantesca...il sito della fiat qnd hanno presentato la bravo era inutilizzabile...

speriamo bene!!

Link al commento

Guarda che le foto nel PPS della 500 di qualche tempo fa sono tutto tranne che dei render... ;);)

Sono semplicemente foto di qualità non eccelsa...

no no...io credo siano render e nemmeno a massima qualità...in quella presentazione ci sono delle foto, che cmq sono quelle del modellino statico, nè più nè meno come quello di bravo che era comparso all'epoca...e poi ci sono dei render...tutte quelle di profilo sono render...e pure non troppo realistici...la definizione dei dettagli è chiaramente poco accentuata...almeno, secondo me, tommi è così....

-

-

cmq tra le foto ufficiali e quelle della presentazione rubata,credo ci sarà una certa differenza qualitativa...altrochè...

Link al commento

no no...io credo siano render e nemmeno a massima qualità...in quella presentazione ci sono delle foto, che cmq sono quelle del modellino statico, nè più nè meno come quello di bravo che era comparso all'epoca...e poi ci sono dei render...tutte quelle di profilo sono render...e pure non troppo realistici...la definizione dei dettagli è chiaramente poco accentuata...almeno, secondo me, tommi è così....

-

-

cmq tra le foto ufficiali e quelle della presentazione rubata,credo ci sarà una certa differenza qualitativa...altrochè...

Va beh, che discorsi sono? Quelle foto sono prese da una presentazione e hanno una qualità ridicola! Più che render, credo siano state tutte pesantemente modificate con Photoshop per cambiare i vari particolari delle varie configurazioni.

Per quanto riguarda le foto ufficiali, vorrei vedere che non siano migliori di quelle… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

-

-

Le foto in cui vengono presentati i diversi tipi di cerchi sono render, mentre le altre sono tutte foto.

Certo si tratta di un modellino statico, ma l'auto è quella... esattamente come era qualle la Bravo azzurrina.

Che poi siano foto poco sceniche..e di qualità non eccelsa siamo d'accordo... ma l'auto è quella.. non ci piove.

Domani quando vedremo le foto non si potrà saltare dalla sedia dallo stupore... perchè comunque conosciamo già bene cosa ci aspetta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.