Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

o la plancia è vicina o hai il braccio lungo, altrimenti te ne fai poco del bracciolo :D

E' comunque questione di abitudine, non una tragedia...più che altro sono curioso di conoscere peso e insonorizzazione.. 10.000 euro sono tanti però eh.. costa come una Punto

allora...seza stare a rimenarla che la posizione corretta da utilizzare in macchina prevede le mani appiccicate al volante alle ore 9:15...posso dirti che io sulla ypsilon ho il dfn messo a quell'altezza e lo uso sempre e solo in modalità manuale, quindi tengo spesso e volentieri la mano dx sul cambio...e la posizione,alla fine, non la trofvo affatto scomoda...cmq queste sono cose che si potranno valutare solo dal vivo e su strada... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace per chi la vuole comprare (fa gola anche a me, ma non ho motivi per comprarla), ma spero vivamente che il prezzo sia abbastanza sostenuto.

Questa è un'auto che si venderà praticamente da sola... un'auto il cui il prezzo alto diventerebbe addirittura PREGIO (Mini docet).

Questa è un'auto che potrebbe davvero "stampare i soldi".

Chi "vuole bene a Fiat" deve augurarsi un prezzo alto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

o la plancia è vicina o hai il braccio lungo, altrimenti te ne fai poco del bracciolo :D

E' comunque questione di abitudine, non una tragedia...più che altro sono curioso di conoscere peso e insonorizzazione.. 10.000 euro sono tanti però eh.. costa come una Punto

ma il bracciolo lo uso solo per appoggiare il braccio. molto utile soprattutto quando fai viaggi lunghi (ed io li farei anche con la 500).

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento

Mi spiace per chi la vuole comprare (fa gola anche a me, ma non ho motivi per comprarla), ma spero vivamente che il prezzo sia abbastanza sostenuto.

Questa è un'auto che si venderà praticamente da sola... un'auto il cui il prezzo alto diventerebbe addirittura PREGIO (Mini docet).

Questa è un'auto con potrebbe davvero "stampare i soldi".

Ancor pochi mesi fa DeMeo ha ribadito che 500 avrebbe avuto anche prezzi da 500...cmq vedremo, secondo me dai 10.000 la base in su.....un pò come panda che vende bene anche sopra i 15.000 e nessuno che ha la climbing o la cross da quasi 20.000 si preoccupa che c'è una base da 8000!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

un'auto il cui il prezzo alto diventerebbe addirittura PREGIO (Mini docet).

la mini è dinamicamente un'ottima auto, con componenti al 100% proprie, la 500 è una panda rimarchiata che diventerà a sua volta una ka rimarchiata. Non possono tirare troppo la corda, inoltre non è nei miei interessi rimpinguare a mie spese (spero di compralra :P ) le tasche dei sabaudi.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

la mini è dinamicamente un'ottima auto, con componenti al 100% proprie, la 500 è una panda rimarchiata che diventerà a sua volta una ka rimarchiata. Non possono tirare troppo la corda, inoltre non è nei miei interessi rimpinguare a mie spese (spero di compralra :P ) le tasche dei sabaudi.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso la Mini è divetata di moda per questioni dinamiche??? :lol::lol::lol::lol:

Ma secondo te la ragazza modaiola compra le Mini perchè ha doti dinamiche eccellenti e componentistica al 100% propria??? :lol::lol::lol:

Link al commento

:lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso la Mini è divetata di moda per questioni dinamiche??? :lol::lol::lol::lol:

Ma secondo te la ragazza modaiola compra le Mini perchè ha doti dinamiche eccellenti e componentistica al 100% propria??? :lol::lol::lol:

ora che bisogno c'è di negare i contenuti della mini? e con queli argomentazioni poi?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

ora che bisogno c'è di negare i contenuti della mini? e con queli argomentazioni poi?

La Mini si vende perchè è la Mini... perchè è frutto della più grande operazione di marketing degli ultimi 20 anni. Il caso Mini farà scuola...

La Mini è di moda... e vende in quanto tale. Come ho già detto.. la ragazza 20enne che decide di comprare la Mini rossa con il tetto bianco.... (o con bandiera inglese sul tetto)... secondo te sa qualcosa della componentistica?

Allo stesso modo: tutti i ragazzi che vorranno prendere la 500 super stilosa.... credi che si porranno domande sull'origine del pianale... sulla Panda.. o sulla KA?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo te la Fiat ha fatto tutta questa operazione pubblicitaria per la 500... per poi piazzarla come semplice "Panda coupè a 3 porte"??? :lol: :lol:

Link al commento

ad ogni modo i costi della 500 sono già molto contenuti visto che deriva da panda e che è fatta in joint venture con ford quindi, al contrario di mini, un prezzo esagerato non è giustificabile, sopratutto se si tiene conto dei contenuti di quest'ultima. Negare i pregi della mini per giustificare un prezzo folle per la 500 (che per fortuna non ci sarà) mi sembra un'idiozia, sopratutto avvalendosi della superficialità di chi si compra una macchia sportiva credendola utilitaria (le femmine a cui ti riferisci tu).

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

la mini è dinamicamente un'ottima auto, con componenti al 100% proprie, la 500 è una panda rimarchiata che diventerà a sua volta una ka rimarchiata.

Revisionismo storico?

Ricordo che la Mini non ha mai avuto un motore proprietario che sia uno.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.