Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

ad ogni modo i costi della 500 sono già molto contenuti visto che deriva da panda e che è fatta in joint venture con ford quindi, al contrario di mini, un prezzo esagerato non è giustificabile, sopratutto se si tiene conto dei contenuti di quest'ultima. Negare i pregi della mini per giustificare un prezzo folle per la 500 (che per fortuna non ci sarà) mi sembra un'idiozia, sopratutto avvalendosi della superficialità di chi si compra una macchia sportiva credendola utilitaria (le femmine a cui ti riferisci tu).

Continui a dire che NEGO i pregi della Mini. Ma in che frase? Davvero....

I pregi della Mini sono innegabili.... ma non sono "il segreto del suo successo".

Comunque: Audi può vendere delle VW rimarchiate ad un prezzo stratosferico perchè è Audi... mentre Alfa non può farlo. Fiat non si può permettere di vendere una Panda "rimarchiata" perchè è Fiat.

Ma solo gli altri possono farlo?????????????????

Finchè si ragiona in questi termini... la vedo molto dura.

Però a dir la verità mi sembra che spesso e volentieri... le "preferenze" in questo forum non siano dettate da logiche di mercato/marketing... ma dettate da preferenze personali. "Vorrei un auto fighssima, che sia più bella, più prestazionale, meglio rifinita, ecc ecc..... delle altre, e voglio che costi poco"....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ad ogni modo i costi della 500 sono già molto contenuti visto che deriva da panda e che è fatta in joint venture con ford quindi, al contrario di mini, un prezzo esagerato non è giustificabile

Secondo te il prezzo di Mini è giustificato??? IMHO è semplicemente folle... come quello della Serie 1... Ma finchè la genta la compra a quel prezzo fanno benissimo a venderla a quel prezzo...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

Mi spiace per chi la vuole comprare (fa gola anche a me, ma non ho motivi per comprarla), ma spero vivamente che il prezzo sia abbastanza sostenuto.

Questa è un'auto che si venderà praticamente da sola... un'auto il cui il prezzo alto diventerebbe addirittura PREGIO (Mini docet).

Questa è un'auto che potrebbe davvero "stampare i soldi".

Chi "vuole bene a Fiat" deve augurarsi un prezzo alto.

quoto.

e se anche avrà delle versioni base dal prezzo contenuto, mi mangio una ciabatta se alla fine non saranno le versioni top di gamma ad essere le più vendute. quest'auto "deve" avere la possibilità di essere cara. ma proprio tanto. è il requisito base per qualsiasi oggetto che voglia ambire ad avere un'immagine modaiola.

Link al commento

Secondo te il prezzo di Mini è giustificato??? IMHO è semplicemente folle... come quello della Serie 1... Ma finchè la genta la compra a quel prezzo fanno benissimo a venderla a quel prezzo...

perchè la gente se compra una mini mica compra solo l'auto..compra un'immagine, compra l'oggetto giusto per dare una certa impressione.

questo lo paghi, è un optional molto caro ed assolutamente desiderabile.

la strategia di marketing della mini sarà studiata nei manuali.

lasciamo stare le questioni meccaniche o dinamiche.

la mini è un'auto giusta, che la gente che si sente "giusta" la compra, costi quel che costi.

Link al commento

10.000 mi sembrano pochini. Secondo me si partirà da almeno 500 euro in più, anche perché non credo che ci sarà una versione Actual ma si partirà direttamente dall'allestimento Active.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.