Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si potrà avere senza paraurti in metallo? credo avrebbe una linea più pulita senza

Anche a me piacerebbe poterla avere senza fascia cromata. O al massimo con la fascia verniciata tono-su-tono.

Per quanto riguarda il gioco dei 5 potrebbero anche azzardare a 500 possibili elementi di personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

sì su quelli devono andarci sempre piano... ricordate la Y (quella del '95) con le sue personalizzazioni di colore?!? fu un mezzo flop! :(

Kaleidos. Mi pare circa 200 colori diversi.

Non ha avuto un successo stratosferico, ma della Y pre-restyling io ho potuto vedere tantissime tinte Kaleidos: rosa o giallo pastello, verdi o azzurri brillanti, fucsia, arancio.... Certo, molte non si notavano tanto: ad esempio c'erano 4 o 5 Y che vedevo regolarmente, tutte blu... mi sono reso conto molto dopo che avevano tutte una tonalità diversa. ;)

5oo ha tutte le chance di avere 500 tra possibili accessori, vernici, adesivi, finiture interne, tessuti, gadget ecc.

Link al commento

Comunque, chissà cosa si saprà da stasera… Perché alla fine l'aspetto dell'auto era oramai conosciuto! Io voglio sapere come sono le personalizzazioni, gli optional, ecc… :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Comunque, chissà cosa si saprà da stasera… Perché alla fine l'aspetto dell'auto era oramai conosciuto! Io voglio sapere come sono le personalizzazioni, gli optional, ecc… :-)

Per me si saprà molto poco.... probabilmente i motori.

PS: comunque per la presentazione video sono curioso anche io... chi può la registri, dato che io non sono registrato al sito.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.