Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sto caricando il video su Youtube pochi minuti e arriva

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

BOH ? A me dice che mi sono gia' collegato ...

500 PREMIÈRE. You, a special guest.

Non ci provare!

Hai già assistito alla 500 Première… per rivederla, torna domani.

Grazie.

Inviato
lo guardate con ie e poi andate in temporary internet files e avete l'swf da 7.2 mb

qualcuno posta il codice HTML della pagina?

con IE ---> visualizza---> HTML

così forse agganciamo direttamente l'SWF

Inviato
lo guardate con ie e poi andate in temporary internet files e avete l'swf da 7.2 mb

Appunto. ;)

Io con Safari posso aprire e salvare direttamente il file, ma il principio è identico.

Per chi non avesse flash player, potete vedere il file semplicemente trascinandone l'icona in una finestra di Internet Explorer.

Buona visione. :)

Inviato

Splendida comunque, gli interni poi sono perfetti! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.