Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiviiiiiidoooooooooooooooooo!!!!!!!!!

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Inviato
J!!! Hai visto il tettuccio???? :D :D :D

Zittoooo! Che quello li è fisso. ;)

Comunque, come ho scritto ieri notte, il prototipo rosso di qualche giorno fa aveva il tetto apribile.

Inviato
Zittoooo! Che quello li è fisso. ;)

Comunque, come ho scritto ieri notte, il prototipo rosso di qualche giorno fa aveva il tetto apribile.

Apribile come.......... perchè se devo fare il danno..... lo devo fare grosso :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Rega, io non sono affatto sicuro che la 5oo rossa abbia il tettuccio apribile: credo sia un semplice tetto in vetro. Avesse il tettuccio apribile ci sarebbe un minimo di profilo come sulla Punto, non pensi?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Rega, io non sono affatto sicuro che la 5oo rossa abbia il tettuccio apribile: credo sia un semplice tetto in vetro. Avesse il tettuccio apribile ci sarebbe un minimo di profilo come sulla Punto, non pensi?

Non vedi la righina-fuga trasversale che c'è a 4 o 5 centimetri sopra la fine del parabrezza? E che sulle foto ufficiali non c'è, perchè evidentemente quello è fisso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.