Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalle foto in HD mi sembra di capire che i faretti piccoli siano sia luci di posizione che abbaglianti, e che le frecce siano nella parte alta del faro principale....

Non si capisce bene, però..... Che impressione avete voi?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto in HD mi sembra di capire che i faretti piccoli siano sia luci di posizione che abbaglianti, e che le frecce siano nella parte alta del faro principale....

Non si capisce bene, però..... Che impressione avete voi?

Per ora ho l'impressione che il sito Fiatautopress non mi si apre! :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Altre considerazioni sugli interni...

1) La parte del cambio in comune con Panda ha una groffatura evidente, che credo Panda non abbia, la qualità delle plastiche sembrerebbe quindi molto migliore...

2) Siamo sicuri che di giorno e con le luci accese i simboli sui pulsanti del clima e della radio siano visibili??? :?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

da fiatautopress.com

Realizzata dal Centro Stile Fiat e prodotta nello stabilimento di Tichy (Polonia), la nuova 500 è una “3 porte” dalle dimensioni contenute: è lunga 355 centimetri, larga 165, alta 149 cm e con un passo di 230 centimetri. Inoltre, la vettura assicura il massimo piacere di guida grazie soprattutto ai suoi tre propulsori: il turbodiesel 1.3 16v Multijet da 75 CV e i due benzina 1.2 8v da 69 CV e 1.4 16v da 100 CV, tutti abbinati a cambi meccanici, a cinque o sei marce.

Cmq è molto più grande di quello che mi aspettavo, 355, 1 cm in più della Panda; pensavo si fermasse sui 340 cm.

Buona la gamma iniziale e, quasi di sicuro a questo punto, a Francoforte lanceranno la versione Abarth.

Link al commento

Inoltre tendo a sottolineare che è precisa precisa alla 3+1, come è possibile verificare quì:

http://www.km77.com/marcas/fiat/prototipos/trepiuno/galeria.asp

http://www.km77.com/00/fiat/500/g01.asp

Anche a me no npiacciono le cromature anteriori e posteriori, come dici il Fusi, rendono troppo affollato l'insieme; ma credo siano optional.

Link al commento

da fiatautopress.com

Cmq è molto più grande di quello che mi aspettavo, 355, 1 cm in più della Panda; pensavo si fermasse sui 340 cm.

io lo trovo un pregio!!

oggi considerando che le seg. B sono sui 4 metri credo che una 500 sui 3,55 sia l' ideale

Link al commento

Voglio. La. 500. Con. Il. 1400. Da. 100cv.

(...solamente perchè non è stato annunciato il motore dell'abarth..)

Parlando seriamente... ho rivalutato positivamente gli interni. Peccato per quei pulsantoni che gridano:"PAAAAANDAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!".

La strumentazion è sicuramente scenografica.... ma ho moltissimi dubbi sulla leggibilità del contagiri e del contachilometri.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.