Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effettivamente anche Ypsilon rischia di perdere una fetta di potenziali clienti con l'arrivo della 500

ma da quanto mi possa ricordare, la prossima generazione di Ypsilon sarà completamente diversa ed avrà anche 5 porte, quindi la 500 potrebbe prenderne il posto e la Y diventare un'altra classe di vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me questa macchina non si comprerà perchè è comoda, spaziosa o altro, ma solo perchè è bella, bella, ma proprio bella

è un'emozione irrazionale

e quando è così tutto il resto passa in secondo piano (ad eccezione della qualità costruttiva e dei materiali, mi raccomando fiat!!)

ovvio che sarebbe bello poter avere un'auto del genere che fosse anche pratica ergonomica ecc.., ma l'importante è che chiunque la veda, se per un motivo o per l'altro trova che 500 non soddisfi tutti i suoi bisogni , si dica "però fiat fa delle belle macchine, mo' do un'occhiata al resto del concessionario per vedere se ne trovo un'altra che mi può andar bene"

e fra panda, punto, Gpunto, y troverà ben qualcosa che si adatti

insomma l'importante non è solo vendere più 500 possibili, ma più auto possibili, di qualunque tipo e marchio del gruppozzo

e la 500 mi sembra il miglior modo possibile per attirare gente nei concessionari

p.s.

ma avete visto i sedili posteriori ed il bagagliaio della mini??!!! eppur si vende come il pane

Link al commento

sembrerebbe di si... o meglio dovrebbero esserci in tinta vettura

quindi un minimo di rilievo ci sara' anche se si notera' di meno rispetto al cromato

Esatto. Io sono arrivato a questa stessa conclusione guardando le foto hi-res: sia davanti che dietro le fasce cromate hanno una sede incassata nei paraurti: toglierli e basta significherebbe lasciare due buchi.

Quindi le strisce ci saranno comunque.

Penso che in tinta staranno bene, ma anche un eventuale nero opaco di una versione base sarebbe carino (e tremendamente utile). :)

Link al commento

ho sentito ke il prezzo d'attacco è di 10k€...mnh...a me nn piace proprio la scelta...se fosse stato messo a 9k sarebbe stata un'ottima mossa; pensate a tutti i clienti ke avrebbe rubato alle varie aygo,107, c1, picanto ecc. o a tutto quel segmento di clientela ke vuole spendere meno di 10k€...già così venderà tanto, se partiva a 9k avrebbe fatto sfaceli...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.